BikiniBOD Recensione – Pillola Dietetica per Sole Donne

Bikini BikiniBOD è una pillola dietetica commercializzataBOD è una pillola dietetica commercializzata con la promessa di essere stata ideata per sole donne.

Le pillole dietetiche destinate solamente alle donne o agli uomini stanno diventando sempre più popolari, ma questi “brucia grassi femminili” sono generalmente solo una trovata pubblicitaria.

La maggior parte delle pillole dietetiche per sole donne contengono ingredienti che si possono trovare anche in molte altre pillole, incluse quelle che vengono vendute come brucia grassi per soli uomini.

Anche in questo caso è così, ma la formulazione sembra avere un leggero vantaggio rispetto alla concorrenza perché include una miscela esclusiva ideata per esaltare la bellezza fisica.

Affermazioni: Per sostenere un sano metabolismo, sopprimere l’appetito ed esaltare la bellezza.

Aspetti Positivi: Contiene dei buoni ingredienti

Aspetti Negativi: Il supporto risulta essere carente

Visualizza le migliori Compresse Dimagranti disponibili all’acquisto

Benefici Promessi

  • Supporta un sano metabolismo
  • Aiuta a sopprimere la sensazione di fame
  • Contiene alcuni dei migliori ingredienti al mondo per esaltare la bellezza

Gli Ingredienti Principali e le Loro Capacità

Ogni capsula contiene:

  • Biotina
  • BikiniBod Miscela Esclusiva (500mg)

La biotina è un buon ingrediente perché è una Vitamina B nota per la sua efficacia nel mantenere sano il metabolismo e potrebbe contribuire a migliorare la salute di unghie, capelli e pelle.

Anche se contiene dei buoni ingredienti, il valore della miscela esclusiva è confutabile perché non vengono fornite le quantità di ogni singolo componente incluso. Solo per rendere le cose ancora più confuse, la miscela esclusiva contiene altre due miscele esclusive.

  • Miscela per Capelli, Pelle e Unghie: estratto di uva, estratto di mirtillo, estratto di lampone, estratto di mirtillo rosso, estratto di prugna secca, estratto di ciliegia amara, estratto di una varietà di mirtillo, estratto di fragola, estratto di chicchi di caffè verde, estratto di tè verde.
  • Thermo Blend: Caffeina anidra, Advantra Z, yohimbe, chetoni di lampone, uva ursina, l-teanina, estratto di garcinia, huperzia serrata.

Lo scopo di questa prima miscela si descrive da sé. Il nome la dice tutta. Tutti gli estratti di frutta sono ottime fonti di antiossidanti.

Il tè verde e l’estratto di chicchi di caffè verde sono ricchi di antiossidanti e sono stati aggiunti sicuramente per la loro capacità di purificare l’organismo dalle tossine, per contribuire a mantenere sane le cellule della pelle, e per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole.

Il tè verde è anche un brucia grassi dimostrato, e l’estratto di chicchi di caffè verde sono noti per la loro abilità a bruciare quei odiosi accumuli di grasso, quindi entrambi offrono dei vantaggi aggiuntivi che li rendono una scelta particolarmente indovinata per la formulazione delle pillole dietetiche BikiniBOD.

La seconda miscela è ovviamente ideata per incoraggiare la combustione termogenica dei grassi. In questo processo, il corpo inizia a perdere calorie nell’atmosfera sotto forma di calore. Ciò avviene naturalmente durante l’esercizio fisico.

Questo è il motivo per cui “farsi una sudata” può essere un ottimo modo per bruciare le calorie in eccesso. La caffeina ha dimostrato di essere un buon brucia grassi termogenico, quindi se la quantità inclusa è sufficiente, la sua presenza ha un certo valore. Il marchio registrato Advantra Z è un estratto di arancio amaro che fornisce sinefrina. Una revisione degli studi clinici (umani) condotti sulla sinefrina dimostrano che possiede la capacità di accelerare il metabolismo e di incoraggiare la combustione termogenica dei grassi.

Lo yohimbe possiede la capacità di incoraggiare la termogenesi, ma è uno stimolante. Anche la caffeina e Advantra Z sono stimolanti, quindi BikiniBOD potrebbe non essere adatta alle persone che hanno problemi a tollerare gli stimolanti. Gli altri ingredienti inclusi in questa Termo-Miscela sono in grado di aiutare il corpo a bruciare il grasso, ma la potenza della miscela dipenderà dal fatto se le quantità incluse sono adeguate.

Come Assumere BikiniBOD – Sono richieste due capsule al giorno. La prima dovrebbe essere assunta dai 15 ai 30 minuti prima di colazione. La seconda capsula del giorno dovrebbe essere assunta cinque o sei ore dopo. Dopo tre mesi di assunzione è richiesta una pausa di 2-4 settimane. Ai clienti viene fornito anche un piano nutrizionale mensile gratuito, e coloro che lo utilizzeranno per modificare le proprie abitudini alimentari in meglio, senza dubbio raggiungeranno dei risultati positivi.

BikiniBOD Testimonianze dei Clienti

Ci sono delle testimonianze da parte di clienti sul sito web ufficiale, e sembra che le persone affermino cose positive sul prodotto, ma le recensioni pubblicate su una fonte così di parte non possono essere affidabili e accurate.

BikiniBOD Testimonianze dei Clienti

Effetti Collaterali di BikiniBOD

BikiniBOD non contiene glutine o soia. È un prodotto vegano per la perdita di peso, ma il produttore sottolinea il fatto che il prodotto non è adatto alle donne in stato di gravidanza o che allattano. Le donne con problemi di salute già esistenti dovrebbero consultare un medico prima di assumere il prodotto. Questo vale anche per le donne che utilizzano farmaci.

Le avvertenze sul retro del flacone dicono che le pillole dietetiche BikiniBOD non devono essere assunte in combinazione con alcol. Affermano anche che le pillole non devono mai essere utilizzate in caso di estremi sforzi cardiovascolari.

Questa è un’affermazione piuttosto strana perché l’esercizio fisico di solito viene sempre consigliato dai medici quando si vuole perdere peso. Molte persone che vogliono seriamente perdere peso, si sottopongono a estenuanti esercizi fisici. Questo significa che le donne che svolgono un’attività fisica intensa in palestra, o fanno jogging per perdere peso non possono utilizzare BikiniBOD?

Il Verdetto

L’idea di una pillola dietetica che esalta la bellezza è sicuramente un’idea allettante per le donne, e supponendo che gli ingredienti siano stati inclusi in quantità sufficienti, BikiniBOD non è privo di valore.

Sfortunatamente, non c’è modo di garantire che la formulazione sia abbastanza potente da poter fornire i risultati promessi. Le recensioni dei clienti senza dubbio potrebbero fornire una buona visione su quanto efficace BikiniBOD sia, ma le uniche recensioni che siamo riusciti a trovare erano quelle pubblicate sul sito web BikiniBOD, che si presenta in modo da rendere il prodotto attraente ai clienti.

Le recensioni pubblicate qui svolgono egregiamente questa funzione, ma sarebbero molto più utili delle recensioni pubblicate su una fonte meno di parte. Tuttavia, è disponibile una garanzia, quindi chiunque acquisti BikiniBOD dovrebbe poter riavere il proprio denaro se non è soddisfatto del prodotto.

Garanzia

BikiniBOD è coperto da una garanzia di rimborso di 90 giorni.

Dove Acquistare BikiniBOD

BikiniBOD è disponibile solo sul sito web del produttore. Ogni flacone contiene pillole a sufficienza per 30 giorni e il costo è di $49.99 a falcone. 

Quali Pillole Dietetiche Sono Consigliate

Non siamo molto entusiasti degli integratori che affermano di poter fare diverse cose – preferiamo una pillola dietetica che si concentri sulla perdita di peso. PhenQ è la pillola dietetica consigliata.

PhenQ ItaliaPhenQ ha molti benefici – ma i benefici sono tutti centrati ad aiutare le persone a perdere peso. PhenQ è in grado di bruciare i grassi, bloccare la digestione di nuovi grassi e di ridurre l’appetito.

PhenQ è anche disponibile in molti paesi, tra cui gli Stati Uniti, il Regno unito, la Francia, l’Italia, la Germania e la Spagna.

Leggete di più su PhenQ qui

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *