Fat Killer Recensione – Pensateci Due Volte Prima di Acquistarlo

Fat Killer è una pillola dietetica commercializzata dalla Aliaz CooperationFat Killer è una pillola dietetica commercializzata dalla Aliaz Cooperation. Si conosce molto poco dell’azienda, ma sembra abbia sede in Lettonia, e pare che Fat Killer sia il loro unico prodotto.

Anche se le pillole sono disponibili in molti paese europei, la Aliaz Coorperation non mira alle persone in dieta del Regno Unito.

Questa non è una cosa negativa perché molti consumatori in Germania e nei Paesi Bassi sostengono che l’azienda tenti di distribuire Fat Killer utilizzando metodi discutibili e si sono avuti molti reclami.

Affermazioni: Aiuta ad accelerare il metabolismo, a sopprimere l’appetito e ad aumentare i livelli di energia

Positivi: Sono elencati alcuni ottimi ingredienti

Negativi: Molti fattori negativi descritti in dettaglio in questa recensione

Che cos’è Fat Killer e Come Dovrebbe Agire?

I principali benefici promessi sono:

  • Accelera il metabolismo
  • Diminuisce l’appetito
  • Contribuisce a bruciare il grasso 3 volte più del normale
  • Aumenta i livelli di energia diminuendo la sensazione di debolezza durante le dieta

Quando il metabolismo accelera, le calorie vengono bruciate più velocemente. Sopprimendo l’appetito, è più facile ridurre l’apporto calorico giornaliero.

Se il corpo brucia calorie più velocemente del normale e queste non possono essere sostituite con altre calorie fornite dal cibo, esso inizia a bruciare grasso. Una carenza di calorie può dare una sensazione di stanchezza per chi è a dieta, quindi integratori energetici sono di solito inclusi in molte miscele di pillole, ma dei buoni risultati richiedono ingredienti di qualità.

Gli Ingredienti di Fat Killer

La Aliaz Cooperation non fornisce un profilo completo degli ingredienti, ma quattro di questi inclusi sono:

  • Garcinia cambogia: Un noto ingrediente delle pillole dietetiche ricavato da un frutto tropicale. Il composto attivo, l’acido idrossicitrico (HCA) è molto apprezzato per la sua capacità di limitare la sensazione di fame. Scoraggia anche il corpo di convertire le calorie in eccesso in grasso.
  • Mango africano: Un altro “super-frutto”, ingrediente delle pillole dietetiche, con una capacità provata di compiere il suo dovere. Molte persone hanno perso peso utilizzando il mango africano, che possiede anche un alto contenuto di nutrienti che contribuiscono a mantenere un buono stato di salute.
  • Estratto di chicchi di caffè verde: L’acido clorogenico presente nei chicchi di caffè verde aiuta a sopprimere l’appetito e a diminuire il desiderio di cibi dolci, ma è più rispettato per la sua capacità di aiutare il corpo a bruciare più grassi.
  • Tè verde: Le preziose capacità dimagranti del tè verde sono state testate e dimostrate. È anche ricco di antiossidanti che contribuiscono a purificare il corpo dalle tossine e a migliorare le condizioni di salute generale.
Istruzioni d’Uso – Non sono disponibili istruzioni d’uso online.

Fat Killer Feedback dei Clienti

I feedback ottenuti dai forum e dai blog tedeschi indicano che Fat Killer manca di efficacia e molte persone si lamentano del suo costo eccessivo. I reclami online da parte dei clienti dei Paesi Bassi, affermano che la Aliaz Cooperation ha casi precedenti in cui ha inviato a persone una consegna di pillole di punto in bianco, e poi si dice che li abbia minacciati tramite agenzie di recupero crediti quando si rifiutavano di pagare la fattura.

Un utente di un forum ha inviato una lettera di reclamo all’azienda la quale diceva:

“…non so dove abbiate trovato il mio indirizzo, ma esigo che la smettiate di inviarmi pillole che non ho mai ordinato.”

Un altro utente di un forum ha pubblicato una copia della lettera che si suppone provenga da un’agenzia di recupero crediti:

“Egregio Signore o Signora, abbiamo avuto l’ordine da parte del nostro cliente la Aliaz Cooperation di riscuotere il seguente debito non pagato, possibilmente adottando procedimenti giudiziari, ma il nostro cliente è disposto a risolvere la situazione in maniera amichevole. La somma attualmente dovuta è di €258.78”.

Fat Killer Effetti Collaterali

Non viene fornito alcun profilo degli ingredienti, quindi non è possibile predire il livello di efficacia o di danno che potrebbero causare queste pillole. Chiunque stia pensando di assumere il prodotto, dovrebbe mostrare il flacone ad un medico e sentire il suo parere prima di prendere le pillole dietetiche Fat Killer.

Fat Killer Prezzo e Disponibilità

Il prezzo di Fat Killer è di circa €80. Il testo sul sito web ufficiale è scritto in olandese, quindi molti clienti potrebbero non capire che stanno anche accettando di ricevere ulteriori rifornimenti di pillole ogni mese. Clienti dalla Francia, Germania e Italia potrebbero trovare difficile effettuare l’ordine – non una brutta cosa secondo noi.

Garanzia

Fat Killer non è supportato da alcuna garanzia di rimborso.

Il Verdetto

Anche se gli ingredienti descritti sono noti per la loro efficacia nell’aiutare a perdere peso, la mancanza di un profilo completo degli ingredienti è motivo di preoccupazione. Il fatto che così tante persone abbiano avuto problemi con la Aliaz Cooperation, ci suggerisce che un elevato livello di attenzione è giustificato. Raccomandiamo di stare alla larga da questo prodotto e di scegliere qualcos’altro.

Pillole Dietetiche Consigliate

PhenQ ItaliaVi consigliamo vivamente di scegliere PhenQ oltre a non solo di Fat Killer, ma praticamente a tutti i prodotti presenti sul mercato.

Valutiamo PhenQ come la migliore pillola dietetica disponibile, di gran lunga superiore a qualsiasi altra pillola dietetica.

PhenQ è un integratore dietetico multi-benefico, adatto a tutti. Ha una lunga garanzia di rimborso di 60 giorni e può essere ordinato direttamente dal sito del produttore.

Leggete ulteriori informazioni sui benefici di PhenQ qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *