Minerali essenziali per aiutarti a perdere peso

MineralsPerdere peso significa più che mangiare semplicemente ed esercitare, è necessario ottenere il tuo corpo in grande forma assicurando che hai il pieno supplemento di vitamine e minerali.

Infatti, molte vitamine e minerali possono in realtà aiutare a spargere i chili in eccesso, bruciare il grasso e portarti al tuo peso ideale ancora più veloce.

Prendendo un multivitaminico che include tutte le vitamine e minerali necessari è un ottimo modo per aumentare la vostra dieta. Inoltre, aumentate i livelli delle vitamine e dei minerali necessari per aiutare a bruciare il grasso pure. Ecco quattro importanti minerali che possono aiutare a perdere peso in modo più rapido.

Magnesio

Questo minerale si trova in più di 300 enzimi nel corpo che a sua volta colpisce ogni singolo sistema dell’organo. Il magnesio è molto importante nel regolare il tasso metabolico che produce l’energia necessaria affinché tu possa fare quello che occorre fare.

Il magnesio consente anche una migliore idratazione delle cellule nel corpo, migliora la qualità del sonno e contribuisce ad aumentare il rilascio del cortisolo, l’ormone della crescita che brucia il grasso dal corpo. Aumentando i livelli di magnesio dove dovrebbero essere, il tuo corpo toccherà più energia dalle cellule adipose che vengono memorizzate.

Zinco

ZincoPur essendo carente di zinco porta pochi effetti collaterali notevoli, soprattutto concentrati sulla capacità di sentire odori e gusti, il vero problema di non avere abbastanza nel corpo è l’effetto che ha sul sistema immunitario.

Un sistema immunitario che è compromesso influenzerà la capacità del corpo di bruciare il grasso. Infatti, aumenta la resistenza all’insulina che causa l’infiammazione che a sua volta blocca la capacità del corpo di toccare le cellule adipose per l’energia. Compresi un sacco di zinco nella vostra dieta contribuisce a migliorare il sistema immunitario e aumentare la capacità del corpo di bruciare i grassi.

Iodio

Come per lo zinco, lo iodio supporta anche la funzione del sistema immunitario. La presenza di iodio nel corpo fornisce elementi antifungini, antivirali e antibatterici che aiutano a combattere le infezioni e virus che possono tassare il sistema immunitario. Così, la mancanza di iodio significa che il sistema immunitario è fuori equilibrio che rende più difficile bruciare il grasso in eccesso.

Inoltre, iodio è richiesto dalla ghiandola tiroide per funzionare correttamente. Migliorando la funzione della tiroide, aumenta il tasso metabolico che a sua volta aiuta a bruciare il grasso. Comprendendo la giusta quantità di iodio nella vostra dieta può aiutare a perdere il peso in eccesso.

Calcio

CalcioIl calcio svolge un ruolo fondamentale nella rottura delle cellule adipose del corpo. In combinazione con una dieta corretta e sana, l’inclusione di calcio è stato dimostrato di ridurre significativamente la quantità di grasso conservata nel corpo. Inoltre, il calcio ha una qualità termogenica, il che significa che il corpo brucia anche più grassi.

Mentre gli effetti complessivi del calcio sono mostrati meglio in combinazione con una dieta sana, i risultati di diversi studi hanno dimostrato che brucia più grassi. Tuttavia, i dietisti dovrebbero essere molto attenti circa la quantità di calcio che prende poiché troppo può causare effetti nocivi.

Quale frutto è il migliore per bruciare il grasso corporeo

Lascia un commento