Obalon Pillola Palloncino Gastrico – la pillola dietetica gonfiabile, se è sicura e dove acquistarla

Obalon Pillola Palloncino GastricoObalon è un nuovo palloncino gastrico ora disponibile in Europa. Si differenzia da altri tipi di procedure per la perdita di peso in vari modi.

Per prima cosa, non richiede un intervento chirurgico per l’apertura. Pertanto, viene ingerito per via orale, sotto forma di una grande capsula.

Questa capsula è attaccata ad un piccolo tubo che viene poi utilizzato per gonfiare il palloncino.

Dopo il rigonfiamento, la capsula si dissolve e il tubo viene rimosso.

Suggerimento dell’Editore – Scopri quali pillole dimagranti hanno ricevuto le valutazioni migliori – clicca qui

Il palloncino, che dopo essere stato gonfiato ha le dimensioni di una mela, giace nella parte superiore dello stomaco e dovrebbe offrire una sensazione di sazietà.

Si spera che questo sproni i pazienti a mangiare di meno e di conseguenza a perdere peso. Ulteriori palloncini, per un totale di 3, possono essere sistemati in più fasi, ma la maggior parte delle procedure necessitano di due palloncini. Il tempo massimo che un palloncino può rimanere nello stomaco è di 90 giorni.

Ci sono diverse potenzialità vantaggiose attribuite a questa tecnologia.

Nelle tradizionali procedure di chirurgia bariatrica, come la pinzatura dello stomaco e il bendaggio gastrico, sono possibili probabili complicazioni dovute all’anestesia, alle infezioni causate dall’incisione, emorragie, embolia polmonare e addirittura la morte. Obalon non richiede un intervento chirurgico.

Anche se la procedura del palloncino gastrico tradizionale consente ai pazienti di evitare del tutto l’intervento chirurgico, esiste ancora la possibilità di esiti dannosi.

I palloncini gastrici tradizionali vengono in genere inseriti attraverso la bocca e l’esofago, e poi riempiti con una soluzione salina.

I pazienti vengono normalmente sedati per effettuare questo procedimento, quindi è possibile si presentino delle complicazioni a causa dell’anestesia.Obalon evita questo.

La pillola viene semplicemente inghiottita e gonfiata tramite un tubicino fino (da un medico professionista) – dopo aver gonfiato la pillola alle dimensioni desiderate, circa la misura di una mela, il tubicino viene rimosso.

Obalon Italia

Tuttavia, siccome il palloncino rimarrà nello stomaco per un periodo di tempo prolungato, potrebbe rompersi come un palloncino inserito tradizionalmente e finire nell’intestino.

Potrebbero sopraggiungere delle complicanze nel caso in cui il palloncino bloccasse l’intestino invece di essere espulso naturalmente.

Altre complicanze che rispecchiano quelle del palloncino gastrico tradizionale hanno una maggiore probabilità di verificarsi.

Queste includono nausea, vomito e disagio, soprattutto durante i primi giorni dopo la procedura.

Obalon farmaciaUn altro beneficio probabile è il pubblico a cui è rivolto.

In generale, le procedure per la perdita di peso sono di solito riservate per le persone con un indice di massa corporea (BMI) superiore a 27.

Obalon è destinato alle persone con un BMI inferiore, che in genere non si qualificano per un intervento chirurgico per perdere peso.

Rispetto ai risultati drastici, il risultato medio è di circa 1 stone e 3 libbre in un periodo di 12 settimane.

La speranza principale è che la sensazione di sazietà, e la conseguente riduzione del consumo di alimenti, preparino le fondamenta per cambiamenti permanenti nello stile di vita dopo la rimozione del palloncino.

Oltre alle complicazioni fisiche, Obalon ha altri possibili inconvenienti. Uno è il prezzo.

Siccome attualmente è disponibile solo privatamente, i pazienti dovranno pagare circa 2,995 Euro per una procedura con due palloncini.

obalon piloleQuesto potrebbe rivelarsi proibitivo per alcune persone, mentre altre persone potrebbero chiedersi se i loro soldi potrebbero essere meglio spesi ricercando risultati similmente modesti.

Altri svantaggi da prendere in considerazione includono la possibilità di non perdere tutto il peso previsto o di non perdere peso per nulla, e/o ritornare alle vecchia abitudini alimentari dopo la rimozione del palloncino.

Inoltre, questo prodotto è chiaramente non adatto alle persone che hanno difficoltà a deglutire, visto che la capsula ha le dimensioni di una pillola di vitamine piuttosto grande.

Questo prodotto potrebbe rivelarsi una manna dal cielo per le persone che attualmente si trovano nel limbo tra l’obesità patologica e l’essere sano.

Utilizzato come previsto, potrebbe fornire la motivazione e il mezzo per perdere peso a lungo termine ed evitare serie malattie dovute al peso o il bisogno di ricorrere in futuro a procedure ancora più rischiose per perdere peso.

Al contrario, potrebbe trattarsi solo di un supporto costoso per coloro che mancano di forza di volontà.

Quali Prodotti Per La Perdita Di Peso Consigliamo

PhenQ farmaciaNoi consigliamo una capsula dietetica chiamata PhenQ – il suo approccio multi-benefico contribuirà a farvi perdere peso in maniera semplice e sicura ad un costo accessibile.

PhenQ può aiutarvi a fermare l’introduzione di grassi provenienti dagli alimenti ingeriti, contribuisce anche a bruciare depositi di grasso già esistenti.

Leggete ulteriori informazioni sui benefici di PhenQ qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *