Phen Gold Recensione: Una pillola efficace per la perdita di peso

PhenGold Italiano recensione dettagliata su come funziona, ingredienti e dove acquistare in Italia

PhenGold Italy

CLAIMS: Per aumentare il tuo metabolismo e ridurre l’appetito, creando la termogenesi – la capacità naturale del tuo corpo di bruciare i grassi.

POSITIVI: Ben formulato con ingredienti clinicamente provati e referenziati. Non soffre di hype. Ottimo feedback da parte dei clienti

NEGATIVI: Acquisti limitati al sito ufficiale. Non disponibile in tutti i paesi

SINTESI: Se sei seriamente intenzionato a perdere peso, un integratore come PhenGold può davvero aumentare le tue possibilità di successo. Una lunga garanzia di oltre 3 mesi sottolinea la fiducia che il produttore ha nel suo integratore dimagrante. Un acquisto forte!

Compra Phen Gold dal sito ufficiale italiano

ALTAMENTE RACCOMANDATO

Disponibile solo dal sito ufficiale. Non ci sono codici coupon PhenGold attuali a causa delle offerte speciali in corso. 1 bottiglia costa 49,99€ – gli sconti speciali equivalgono a 30,00€ se si ordinano 5 bottiglie.

Recensione di PhenGold


Un integratore alimentare che sostiene di aumentare il tuo tasso metabolico e di non farti più sentire affamato. Accoppiate questo con un focus e una concentrazione più acuti e avrete PhenGold. Leggi la recensione e scopri se vale la pena acquistarlo!

Ci sono essenzialmente due cose che vuoi da una pillola di dieta. La prima è quella di sbarazzarsi del problema esistente – cioè bruciare il grasso corporeo.

La seconda cosa è affrontare la radice della causa – fermare la sovralimentazione e frenare l’appetito. PhenGold affronta entrambi questi problemi molto bene.

C’è anche una distinta mancanza di hype sul sito ufficiale. Tutte le affermazioni relative alla perdita di peso/grasso e alla soppressione dell’appetito sono convalidate da riferimenti clinici.

Non commettete errori: questa è una pillola dimagrante seria per le persone che vogliono seriamente perdere peso.

Recensione di PhenGold

Compra Phen Gold dal sito ufficiale italiano

Cos’è PhenGold?

PhenGold è un integratore alimentare per uomini e donne che stanno cercando di perdere peso. Come molti altri prodotti simili, si presenta sotto forma di capsule.

Tuttavia, a differenza di molte altre opzioni, è necessario prendere PhenGold solo una volta al giorno. Questo può renderlo un integratore particolarmente buono per le persone che hanno uno stile di vita frenetico e trovano difficile ricordarsi di prendere le pillole.

Anche se il nome suggerisce il contrario, PhenGold non è commercializzato come un sostituto della fentermina.

Il produttore probabilmente spera che il nome attiri l’attenzione delle persone che cercano un’alternativa sicura alla pillola da prescrizione, ma Phentermine non è menzionato da nessuna parte sul sito ufficiale di Phen Gold.

Tuttavia, PhenGold contiene una potente miscela di ingredienti naturali che ha già aiutato molte persone a perdere peso, quindi è un valido sostituto della fentermina. E, a differenza del farmaco, PhenGold non ha effetti collaterali noti.

Vantaggi di PhenGold

  • Soppressione dell’appetito
  • Frena le voglie e il desiderio di fare uno spuntino
  • Supercarica il tuo metabolismo
  • Aumenta la combustione dei grassi
  • Aumenta la concentrazione e l’attenzione

Chi produce PhenGold?

Phen Gold è prodotto dalla Swiss Research Labs Limited. È un’azienda europea che produce una serie di prodotti di alta qualità.

I dettagli concat sono i seguenti

+1 484 602 2837 (USA)
+44 2034 769 209 (UK)
support@phengold.com

SWISS RESEARCH LABS LIMITED Indirizzo:
Digital House Clarendon Business Park Nottingham NG5 1AH, U.K.

Hanno anche centri di distribuzione in Italia – Se ordinate riceverete il vostro pacco il giorno successivo

Profilo degli ingredienti

Tre capsule di PhenGold forniscono:

  • Tè verde (500 mg)
  • Niacina (vitamina B3) (15 mg)
  • Vitamina B6 (1,3 mg)
  • Vitamina B12 (24 mcg)
  • L-Tirosina (300 mg)
  • Radice di rodiola (250 mg)
  • L-Teanina (250 mg)
  • Caffeina anidra (225 mg)
  • Pepe di Caienna (200 mg)
  • DMAE Bitartrato (150 mg)
  • Estratto di chicchi di caffè verde (100 mg)
  • BioPerina (5 mg)

PhenGold in dettaglio (cosa fanno gli ingredienti)

Ci sono 12 ingredienti attivi nella formulazione della pillola di dieta PhenGold e la maggior parte di essi offre molteplici benefici.

Tè verde

Gli estratti di tè verde sono presenti in molte delle migliori formulazioni di pillole dimagranti. È uno dei bruciagrassi naturali più popolari al mondo.

Tè verde

Il tè verde ti aiuta a bruciare più grasso di quanto potresti fare solo con la dieta e l’esercizio fisico. Lo fa aumentando il metabolismo e la termogenesi. I composti che fanno questo sono conosciuti come bruciagrassi termogenici.

Quando il metabolismo diventa più veloce, si bruciano più calorie. Anche quando sei seduto o dormi. Quando la termogenesi aumenta, si perdono più calorie (energia) nell’aria come calore. Questo è un grande ingrediente di PhenGold!

Qualsiasi aumento del metabolismo o della termogenesi è vantaggioso quando la perdita di grasso è il tuo obiettivo. Aumenta la carenza di energia nel corpo e ti costringe a bruciare il grasso extra come fonte di carburante.

La capacità di aumentare la perdita di peso del tè verde è stata valutata da scienziati di tutto il mondo. C’è una montagna di prove che dimostrano che funziona e i risultati di uno studio mostrano che i benefici brucia-grassi del tè verde possono durare fino a 24 ore.

Niacina

La niacina è una vitamina B (vitamina B3). Aiuta il corpo a estrarre energia dal cibo. Questa è una caratteristica comune a tutte le vitamine del gruppo B, che sono tutti ingredienti popolari delle bevande energetiche.

La niacina è anche un vasodilatatore. Rilassa i vasi sanguigni e migliora la circolazione. Per questo motivo, è spesso usata negli integratori per il bodybuilding.

Quando la circolazione migliora, aiuta i muscoli e gli organi principali a ricevere più sangue, inondandoli di ossigeno e nutrienti supplementari. Questo migliora la resistenza fisica e permette di allenarsi più duramente di prima. Un’altra buona inclusione in PhenGold

La niacina aiuta anche a mantenere le cellule del cervello e gioca un ruolo nel processo di segnalazione tra le cellule nervose. Questo le permette di migliorare la funzione della memoria e l’agilità mentale.

Vitamine B6 + B12

Due vitamine B più versatili che sono presenti in molte bevande energetiche. La loro presenza nella formulazione di PhenGold dovrebbe aiutare le persone che lo usano ad evitare la fatica legata alla dieta. Inutile dire che saranno anche molto utili a chiunque stia cercando di aumentare la propria perdita di peso tramite l’esercizio fisico.

La vitamina B6 aiuta anche il corpo a produrre l’emoglobina che trasporta l’ossigeno nel corpo attraverso il sangue. La vitamina B12 aiuta la produzione di DNA ed entrambe le vitamine sostengono la salute in molti altri modi.

L-Tirosina

Questo è un aminoacido. È uno dei mattoni di cui il tuo corpo ha bisogno per produrre muscoli.

La L-tirosina è anche un precursore della noradrenalina e della dopamina. Sembra essere in grado di ridurre lo stress e di prevenire i deficit di memoria e di attenzione che può causare. È utile anche per proteggere il corpo dallo stress fisico causato dall’esercizio fisico.

Grazie alla sua natura versatile, la L-tirosina è un’inclusione comune nei nootropi, negli integratori sportivi e nei prodotti che mirano a fornire supporto alle persone che desiderano perdere peso.

Radice di rodiola

Radice di rodiola

La rodiola rosea è un altro buon ingrediente in grado di aiutare PhenGold a fare le cose che dovrebbe fare.

In Russia e in Scandinavia, la gente ha sfruttato le sue capacità per molti secoli. È un popolare rimedio naturale per l’ansia e la fatica.

La ricerca mostra che la rodiola può anche migliorare le prestazioni durante l’esercizio. Inoltre, è un ingrediente sicuro, che le persone tollerano bene.

L-Teanina

Un aminoacido che si può ottenere dal tè verde e nero.

È presente anche nei funghi Bay Bolete. Le ricerche dimostrano che la L-Teanina aiuta le persone a rilassarsi senza causare sonnolenza. Può offrire molti benefici alle persone che si sentono sotto stress.

Alcune ricerche suggeriscono che la L-Teanina aumenta anche la funzione immunitaria e può offrire protezione contro le infezioni del tratto respiratorio superiore. È una buona inclusione nella formula di PhenGold.

Offre anche diversi benefici aggiuntivi e, quando accoppiata con la caffeina, può aumentare la concentrazione mentale, riducendo anche la probabilità di nervosismo e altri effetti collaterali che possono entrare in gioco a causa della caffeina.

Caffeina anidra

Una forma pura di caffeina. È potente e agisce velocemente. La caffeina aumenta l’attenzione mentale, migliora la concentrazione ed è buona per combattere la fatica. Inoltre, riduce l’appetito indisciplinato, ma non è uno dei più potenti soppressori della fame.

Fortunatamente, PhenGold contiene altri ingredienti che hanno credenziali superiori in questo senso.

La caffeina migliora anche la combustione dei grassi aumentando il metabolismo. Molte ricerche lo dimostrano e i risultati di uno studio suggeriscono che può offrire più benefici alle persone obese che a quelle che sono vicine al loro peso normale.

Pepe di Caienna

Il pepe di Caienna è una fonte di capsaicina. Anche molti altri membri della famiglia del pepe forniscono questo composto.

Peperoncino di Cayenna

La capsaicina aiuta a bruciare più velocemente aumentando il metabolismo e la termogenesi. Il fatto che la formulazione la combini con il tè verde dovrebbe contribuire a rendere PhenGold particolarmente potente.

La spinta brucia-grassi fornita dalla cayenna può durare a lungo. Alcuni studi mostrano che i benefici continuano fino a 24 ore.

Tuttavia, anche se la cayenna ottiene la maggior parte dell’attenzione per la sua capacità di aiutarti a bruciare il grasso, ha anche un’altra importante virtù. Diversi studi dimostrano che la capsaicina che fornisce controlla la fame.

Anche mangiare piccoli pezzi di pepe rosso può produrre questo effetto di soppressione dell’appetito. I ricercatori dell’Università Laval, in Québec, lo hanno stabilito attraverso due studi in cui i partecipanti hanno mangiato pepe rosso durante i loro pasti.

DMAE

Il bitartrato di dimetiletanolamina (DMAE) è un composto che il corpo produce. Quando viene assunto sotto forma di integratore, agisce come uno stimolante e aumenta la concentrazione mentale.

La ricerca rivela che il DMAE può anche apportare miglioramenti all’umore. Mangiare “pulito” spesso significa evitare i cibi preferiti. Questo deprime molte persone a dieta, quindi è un bene che Swiss Research Labs abbia incluso un ingrediente che può aiutare chi è a dieta a mantenere uno stato d’animo positivo.

Estratto di chicchi di caffè verde

L’estratto di chicchi di caffè verde è un popolare ingrediente della pillola dietetica che fornisce acido clorogenico. Ha una reputazione come bruciagrassi, ma il valore dei primi studi è contestato.

Indipendentemente da questo molte persone hanno usato integratori di chicchi di caffè verde e riportano miglioramenti tangibili nella perdita di peso.

Tuttavia, è possibile che il rapporto di perdita di peso della gente può essere dovuto alla capacità dell’acido clorogenico di limitare l’assorbimento del glucosio. Questa inclusione di PhenGold può aiutare a prevenire i picchi di zucchero nel sangue dopo il pasto che possono causare aumenti di insulina che possono rendere i livelli di zucchero nel sangue crash, con conseguente desiderio improvviso di cibi ipercalorici.

C’è ancora bisogno di ulteriori studi, ma l’acido clorogenico sembra anche interrompere i processi che il corpo utilizza per convertire l’energia in eccesso in grasso.

Quindi, anche se l’estratto di caffè verde è un ingrediente sicuro che sembra dare buoni risultati, c’è un po’ di zona grigia sui processi coinvolti.

BioPerine

BioPerine è un estratto di pepe nero che è stato modificato per fornire una dose costantemente elevata di piperina.

La piperina è un alcaloide che aiuta il corpo ad assorbire più facilmente i nutrienti. Fa lo stesso con gli ingredienti degli integratori, aiutando a massimizzare i benefici.

Alcuni produttori usano estratti di pepe nero di base, ma le aziende responsabili della produzione di tutti i migliori integratori usano generalmente BioPerine.

Non c’è nessun mistero dietro questo favoritismo. BioPerine è il più potente estratto di pepe nero disponibile. Lascia le alternative più economiche a mangiare la sua polvere.

PhenGold Dosaggio e linee guida per l’uso

Si prendono tre capsule insieme, una volta al giorno. Per il massimo beneficio, prendile prima dell’esercizio.

Come con qualsiasi altra pillola per la dieta, è necessario utilizzare PhenGold insieme ad una dieta sensata.

PhenGold Recensioni dei clienti Italia

Quanto peso si può perdere con PhenGold


Le recensioni dei clienti sono molto buone. Si tratta di un prodotto che ha già impressionato molte persone e che sta facendo delle onde piuttosto grandi.

“Ho mangiato in modo sensato e ho usato PhenGold. In media sto perdendo circa 10 libbre al mese. Non ci sono stati effetti collaterali di sorta e le mie voglie di fame sono finalmente sotto controllo”.

“Un prodotto di prima qualità ad un prezzo molto ragionevole. Stavo perdendo peso, ma ho raggiunto un plateau e tutto si è fermato. PhenGold ha rimesso in moto le cose e mi sto avvicinando molto al mio peso ideale”.

“Sono rimasta con un sacco di grasso in più intorno alla pancia dopo aver dato alla luce il mio primo figlio. Ho provato alcune altre marche di pillole dimagranti, ma non stavo andando da nessuna parte velocemente, così ho dato una possibilità a PhenGold. Soprattutto a causa della garanzia. NON NE AVRÀ BISOGNO! Posso vedere che il grasso intorno alla mia pancia si sta già sciogliendo. YIPPEE! :)”

Effetti collaterali noti?

Non ci sono segnalazioni di effetti collaterali. Tuttavia, PhenGold contiene caffeina. Se sei sensibile agli stimolanti non sarà la scelta giusta per te. Non è nemmeno adatto all’uso durante la gravidanza o l’allattamento, ma questo è vero per la maggior parte degli integratori.

Se hai il diabete o qualsiasi altra condizione medica, è meglio controllare con il tuo medico prima di usare PhenGold. Se hai bisogno di usare PhenGold insieme ai farmaci, ha senso fare una chiacchierata con il tuo medico.

Dove acquistare PhenGold in Italia

Dove acquistare PhenGold in Italia

PhenGold è un’esclusiva del sito ufficiale. Ogni vasca contiene 90 capsule. Si tratta di una fornitura di 30 giorni.

Al momento di questa recensione, il costo per vasca era di soli 49,99€ che è circa la media per un integratore di questa qualità e non ci sono costi di spedizione o di gestione da pagare.

I clienti che vogliono ottenere un prezzo ancora migliore hanno la possibilità di acquistare tre vaschette di PhenGold al prezzo di due.

Tuttavia, per il massimo risparmio, l’opzione migliore è ordinare tre vaschette di PhenGold. Quando lo fai, Swiss Research Labs ti offre due vasche in più gratuitamente e applica anche uno sconto. Questo ti permette di ottenere cinque vaschette di pillole per circa 30,00€.

PhenGold Servizio post-vendita e garanzia

Il servizio post-vendita è molto buono. Swiss Research Labs dispone di linee di assistenza clienti in Italia e in Europa. È anche possibile contattare l’azienda tramite l’indirizzo e-mail fornito sul sito web di PhenGold.

Il sito fornisce anche un indirizzo postale per la sede della società a Nottingham, Regno Unito. Scrivere all’azienda non è un modo efficiente per stabilire un contatto, ma è comunque bello vedere che l’indirizzo è lì.

Molte aziende cercano di nascondere la loro sede. Le aziende che rimangono trasparenti sulla loro posizione sono molto più facili da fidarsi.

Come la maggior parte degli integratori di alta qualità, PhenGold ha una garanzia di rimborso. In questo caso, la garanzia è valida per 100 giorni. È raro vedere una pillola di dieta con un periodo di garanzia così lungo, quindi non c’è nulla di cui lamentarsi.

PhenGold funziona?

PhenGold contiene una potente serie di ingredienti naturali che hanno capacità che corrispondono alle affermazioni che Swiss Research Labs fa per il prodotto.

  1. Soppressione dell’appetito
  2. Frena le voglie e il desiderio di fare uno spuntino
  3. Supercarica il tuo metabolismo
  4. Aumenta la combustione dei grassi
  5. Aumenta la concentrazione e l’attenzione
  6. Se usi questo prodotto insieme a una dieta ipocalorica, potresti rimanere sorpreso dalla grande differenza che fa.

Il fatto che così tanti clienti riportino risultati eccellenti è un ulteriore punto a suo favore. Così come la generosa garanzia di rimborso.

Il prezzo è giusto e il prodotto non ha effetti collaterali noti. PhenGold ha tutte le carte in regola. Sceglierlo come partner per la perdita di peso potrebbe essere una delle migliori decisioni che tu abbia mai preso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *