Phentaslim Recensione – Phentaslim Opinioni dei Clienti

Phentaslim ItalyPhentaslim è un prodotto per la perdita di peso molto popolare sia per gli uomini che per le donne.

Può essere utilizzato dagli sportivi che mirano a ridurre il grasso corporeo o da chiunque desideri perdere peso. È una formula potente ma che non causa effetti collaterali.

Tutte le vendite vengono effettuate sul sito web ufficiale Phentaslim. Ci sono varie opzioni di lingue e valute.

Affermazioni: Accelera il metabolismo, riduce l’appetito e brucia i grassi. Permette di perdere peso più facilmente.

Effetti Positivi: Profilo degli ingredienti altamente efficace, azienda rispettabile, praticamente lodato universalmente in questo settore

Effetti Negativi: Difficile trovare effetti realmente negativi

Cliccate qui per visitare il sito web ufficiale per le esclusive offerte speciali attuali

Che cos’è Phentaslim e come Agisce

Phentaslim è sia un soppressore dell’appetito che un brucia grassi in forma di capsule. Il prodotto è commercializzato per le persone a dieta di entrambi i sessi e il produttore dice che il suo utilizzo assicura un corpo più sano e sexy.

I Benefici di Phentaslim Includono:

  • Soppressione dell’appetito
  • Brucia grassi
  • Accelera il metabolismo
  • Migliora la concentrazione e libera la mente
  • Aumenta i livelli di energia

La miscela contiene un paio di ingredienti per sopprimere l’appetito (caffeina e chetoni di lampone), e ad alcuni ingredienti viene riconosciuta la capacità di bruciare i grassi (chetoni di lampone, tè verde, cayenna), quindi nessuna delle affermazioni riguardanti la miscela sembrano improbabili. Diamo un’occhiata più da vicino al mix e vediamo quali risultati può dare.

I Benefici di Phentaslim Includono:

Che Cosa Contiene la Formula

Vengono fornite tutte le quantità incluse e ogni dose giornaliera (2 capsule) contiene:

  • Semi di Guaranà (100mg): Ricavati da una pianta arrampicante originaria del bacino del Amazzonia, il guaranà è un potente stimolante. I semi hanno la dimensione simile a quella dei chicchi di caffè, ma contengono due volte la concentrazione di caffeina. Ma il guaranà rilascia la sua caffeina più lentamente rispetto al caffè, fornendo così una stimolazione di più lunga durata. La quantità inclusa qui dovrebbe contribuire, come promesso, a migliorare la concentrazione e ad aumentare i livelli di energia come affermato.
  • Caffeina Anidra (150mg): La quantità di caffeina fornita qui è simile a quella trovata in una tazza di caffè istantaneo. I suoi effetti dovrebbero agire piuttosto velocemente, quindi la sua inclusione dovrebbe aiutare a fornire l’energia sufficiente da durare fino a quando gli effetti più lenti del guaranà iniziano ad agire.
  • Tè Verde (125mg): Il tè verde ha una lunga reputazione come brucia grassi. I risultati di uno studio, pubblicati nel Journal of Nutrition, collegano il suo potere di bruciare i grassi a una forma di antiossidanti noti come catechina.
  • Cayenna (50mg): Il peperoncino rosso non solo agisce sulla lingua. È stato dimostrato di essere un brucia grassi efficace e i risultati di uno studio, condotto alla Purdue University, indicano che l’ingrediente potrebbe contribuire a sopprimere l’appetito.
  • Chetoni di Lampone (200mg): I chetoni di lampone hanno una buona reputazione come brucia grassi e per la capacità di sopprimere l’appetito. La celebrità Kim Kardashian ha ammesso di utilizzare prodotti a base di chetoni di lampone per rimanere in forma.
  • L-Tirosina (200mg): Un aminoacido noto per la sua capacità di migliorare la concentrazione mentale.
  • L-Carnitina (250mg): Una combinazione degli aminoacidi lisina e metionina, che si ritiene possano aumentare il processo di combustione dei grassi.
  • Radice di Panax Ginseng (75mg): Un’erba cinese. Il suo utilizzo può fornire molti benefici alla salute e si ipotizza che questo ingrediente possa anche agire come bloccante dei carboidrati.
Tutto sommato questo è un mix impressionante che dovrebbe fornire i risultati promessi, ma la miscela contiene anche diverse vitamine e minerali per promuovere ulteriormente un metabolismo sano:
  • Vitamina B1 (1.3mg)
  • Vitamina B2 (1.7mg)
  • Vitamina B6 (1.8mg)
  • Vitamina B12 (10mcg)
  • Zinco (15mg)
  • Niacina (20mg)
Istruzioni per l’Uso Si dovrebbe assumere una capsula con acqua ogni mattina, 20 minuti prima di colazione. Una seconda capsula dovrebbe essere presa 20 minuti prima di pranzo e il produttore sottolinea la necessità di integrare delle sane abitudini alimentari e dell’attività fisica.

Phentaslim Opinioni dei Clienti

Il sito web di Phentaslim contiene diverse approvazioni positive rilasciate da clienti felici.

Una reazione media a questo prodotto dice:

“Utilizzo Phentaslim da 3 settimane ora, e il mio appetito è davvero diminuito, ho molta energia in più per i miei esercizi e la mia giornata, e ho perso 12 libbre finora! Non ho più problemi con le voglie, che era un grosso problema per me, e sento che funziona. Ho fatto molto lavoro da sola. Ma non avrei potuto ottenere questi ottimi risultati senza Phentaslim.”

Effetti Collaterali e Altri Problemi

La miscela contiene diverse fonti di caffeina, ma è improbabile che la quantità inclusa qui (caffeina anidra e tè verde) possa creare problemi alla maggior parte delle persone che utilizzano il prodotto. Il guaranà è l’ingrediente più potente, ma il suo rilascio più graduale di caffeina dovrebbe prevenire effetti indesiderati.

Le donne in stato di gravidanza o che allattano devono prestare particolare attenzione e astenersi dall’assumere qualsiasi forma di integratore alimentare prima di consultare il proprio medico. Lo stesso consiglio vale per le persone con problemi di salute già esistenti o sospetti.

Dovrei Acquistare Phentaslim

Phentaslim non vincerà mai un premio come prodotto dietetico più economico sul mercato, ma è anche lontano dall’essere il più costoso, ma tutto (la miscela, feedback dei clienti) suggeriscono che Phentaslim vale il denaro speso perché fornisce i risultati richiesti dalle persone a dieta.

La promozione non basta. Le false promesse non bastano. I risultati sono l’unica cosa che contano, e la miscela di Phentaslim sembra sufficientemente potente da dare questi risultati, quindi si guadagna facilmente un posto nella nostra lista di prodotti raccomandati per la perdita di peso.

Dove Acquistare Phentaslim

Phentaslim ItaliaLa fornitura di un mese di capsule costa €45 più le spese di spedizione, ma i clienti che traggono vantaggio dallo sconto per acquisti all’ingrosso possono acquistare 3 flaconi e ottenere il 4° gratuitamente, il che equivale a circa €29 a flacone.

Tutti gli acquisti sono protetti da una garanzia di rimborso.

Cliccate qui per visualizzare le offerte speciali direttamente dal sito web

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *