Skinny Coffee Club – Che Cos’è E Cosa Può Fare

Skinny Coffee Club - Che Cos’è E Cosa Può FareUn certo numero di aziende commercializza dei tipi di caffè ideati per accelerare la perdita di peso.

L’ultimo ad essere stato introdotto sul mercato si chiama Skinny Coffee Club, ed è ormai uno dei prodotti più ricercati online in tutta Europa.

Questa apparente e immediata popolarità di questo prodotto non ci sorprende. In altri paesi nel mondo è ormai disponibile da un paio di anni e viene descritto come un prodotto miracoloso per la perdita di peso da oltre 172,000 follower su Instagram.

Una tazza contiene solo sei calorie e la speciale miscela contenente ingredienti naturali sembra essere in grado di aiutare le donne a perdere una taglia in solo quattro settimane.

Quali sono i prodotti dietetici più efficaci – scopritelo

Benefici Promessi

  • Aspetto più snello in una sola settimana
  • Funziona senza svolgere attività fisica
  • Migliora la carnagione e dona un colorito luminoso
  • Aumenta i livelli di energia
  • Facile da usare e fornisce risultati di lunga durata

Cosa Dicono i Critici Riguardo a Skinny Coffee Club

Cosa Dicono i Critici Riguardo a Skinny Coffee Club

Nonostante il fatto che il prodotto abbia già avuto un tale successo nel convincere così tanta gente in un periodo di tempo così breve, ci sono dei dubbi su quanto sia veramente efficace questo caffè. Un nutrizionista che ha valutato il prodotto afferma che non è altro che uno “stratagemma“ che non funziona.

Rob Hobson svolge la professione di nutrizionista nel Regno Unito e ha affermato quanto segue.

“Ci sono delle ricerche che dimostrano che il tè verde (uno degli ingredienti presenti nella formula) possa accelerare il metabolismo ma non a tal punto da vedere i chili calare sotto gli occhi,” dice Hobson.

Più di un Semplice Caffè

Il tè verde è un ingrediente molto noto nelle pillole dietetiche e, infatti, un certo numero di studi ha dimostrato che accelera il metabolismo; quindi molti esperti nel settore del dimagrimento potrebbero non essere d’accordo con la valutazione fatta da Hobson riguardo alle potenzialità di questo ingrediente.

Skinny Coffee Club contiene estratti di chicchi di caffè verde e anche garcinia cambogia. Entrambi gli ingredienti sono rispettati per la loro efficacia nella perdita di peso. Questo caffè fornisce anche una dose ginseng Siberiano, spesso utilizzato come tonico per la salute, e un noto pilastro della medicina tradizionale cinese.

Cosa Dicono i Critici Riguardo a Skinny Coffee Club

Introduzione nel Mercato del Regno Unito

Skinny Club Coffee fu per la prima volta disponibile nel Regno Unito e la nutrizionista dell’azienda Elizabeth Wall, ha solo cose positive da dire sull’ultima aggiunta alla loro linea di prodotti dimagranti.

“Tutti gli ingredienti sono naturali e forniscono una quantità considerevole di nutrienti benefici che non si trovano nei caffè standard. Vi consigliamo di bere Skinny Coffee Club come parte di una sana dieta bilanciata per dare al vostro programma di benessere una marcia in più nella giusta direzione.”

Un Modo Semplice per Perdere Peso?

È richiesta una sola tazza di Skinny Coffee Club al giorno (30 minuti prima di colazione). Quindi, è un prodotto piuttosto semplice da utilizzare. Tuttavia, anche se il produttore afferma che è possibile perdere peso con il loro caffè senza aumentare i livelli di attività fisica, sottolineano che i risultati migliori sono ottenuti dalle persone che svolgono dell’esercizio fisico e mangiano in modo sano.

Forniscono anche un programma speciale per la gestione del peso per offrire ai propri clienti una spinta nella giusta direzione.

Chiunque combini una sana dieta con dell’attività fisica e aggiunge un buon prodotto mirato alla perdita di peso, probabilmente riuscirà a perdere qualche chilo velocemente. Sembra che Skinny Coffee Club sia sufficientemente potente per potenziare l’impegno già in atto, ma non è sicuramente l’unico caffè per la perdita di peso in grado di svolgere questa funzione e non è nemmeno il migliore.

I migliori brucia grassi sul mercato – quale risulta in cima ai sondaggi più recenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *