Trimtone Italia – Brucia grassi naturale al 100% per donne

Trimtone Italia

TrimTone è un integratore naturale brucia grassi fatto per le donne. Non è solo un bruciagrassi ma può ridurre l’appetito e aumentare il metabolismo. Ci sono buone recensioni su Trim Tone ed è disponibile per l’acquisto in Italia.

Trimtone è un bruciagrassi naturale per le donne che vogliono perdere peso il più velocemente possibile senza mettere farmaci o sostanze chimiche nel loro corpo.

Rimanendo nella tradizione, è un altro bruciagrassi femminile che si presenta in una bottiglia rosa.

Ci sono un sacco di altri bruciagrassi venduti in bottiglie simili, quindi non lo segneremo per mancanza di originalità.

Tuttavia, è quello che c’è dentro la bottiglia che conta e, le pillole all’interno di una bottiglia di Trimtone contengono una formulazione di ingredienti che mette le altre opzioni alla vergogna.

CLAIMS: Essere un bruciagrassi naturale al 100% efficace per le donne.

POSITIVI: Contiene alcuni ingredienti molto efficaci e clinicamente provati. Azienda rispettabile dietro il prodotto. Le recensioni, i commenti e i feedback dei clienti passati sono molto positivi.

NEGATIVI: Disponibilità limitata al sito ufficiale. Non spedisce in alcuni paesi

SINTESI: Un ottimo bruciagrassi per donne. Gli ingredienti sono potenti e tuttavia non causano il nervosismo. Adatto a tutte le donne. Può essere usato come integratore per la perdita di grasso e anche come pillola generale per la perdita di peso

Visita il sito web di TrimTone per le offerte speciali

ALTAMENTE RACCOMANDATO

Disponibile dal sito ufficiale. Opzioni di valuta per la maggior parte dei paesi tra cui Italia, Francia, Germania e Svizzera

Ci sono solo cinque ingredienti chiave. La maggior parte dei bruciagrassi per donne ne contiene molto di più ma, come per molte cose nella vita, è la qualità che conta e Trimtone ne contiene cinque dei migliori.

Il fatto che il produttore abbia mantenuto la formulazione semplice ha reso possibile l’inclusione degli ingredienti in quantità attuabili. Se avessero scelto di rendere la formulazione più complicata, avrebbe solo diluito i cinque ingredienti chiave. In una situazione come questa, è veramente un caso di meno è più.

Vantaggi di Trimtone

  • Brucia il grasso corporeo ostinato
  • Frena le voglie e ti aiuta a rimanere in pista con i tuoi obiettivi.
  • Formula one-a-day per le donne che non hanno tempo di fare casino

Chi produce Trimtone?

Trimtone è prodotto da Swiss Research Labs. L’azienda ha sede a Nottingham, Inghilterra, Regno Unito e spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo.

Swiss Research Labs è un’azienda legittima che si è registrata presso la Companies House britannica.

Swiss Research Labs Limited
Foxhall Lodge
Foxhall Rd
Nottingham
NG7 6LH
Regno Unito

Numeri di telefono per Trimtone; Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti e Australia

+1 (844) 257-5353 (USA)
+44 (0) 808 164 0304 (UK)
+61 1800 345 214 (AUS)
support@trimtone.com

donne

Come funziona Trimtone?

Trimtone funziona principalmente come un soppressore dell’appetito e un bruciatore di grasso. Tuttavia, la formulazione contiene anche un po’ di caffeina, che aiuta a fornire energia extra. La caffeina è anche buona per liberare la mente e aumentare la concentrazione mentale. Questo è un bel vantaggio per una pillola dietetica che si prende all’inizio della giornata.

La maggior parte delle donne sarà contenta di una piccola spinta di energia al mattino presto, perché la dieta ipocalorica si traduce spesso in stanchezza.

L’energia extra è piacevole, ma la capacità della formulazione di controllare la fame è più importante perché è la cosa principale che rende la dieta un lavoro così duro.

Controlla la fame

Quando è scatenata, la fame può essere come un mostro che cresce nello stomaco. È tanto distraente quanto sgradevole. La fame è uno dei motivi principali per cui molte diete falliscono.

La capacità di Trimtone di mettere a tacere il mostro e tenere la fame sotto controllo rende più facile attenersi alla dieta e progredire invece di gettare la spugna.

Il modo in cui Trimtone aiuta a bruciare i grassi è un po’ più complicato da spiegare. Funziona in due modi. Prima di tutto, aumenta il metabolismo. La seconda cosa che fa è aumentare la termogenesi.

Aumenta il metabolismo


Il tuo metabolismo controlla il modo in cui il tuo corpo estrae energia dal cibo e poi la mette al lavoro. Funziona a diverse velocità. Quando sei a riposo, il tuo metabolismo è lento perché l’unica energia che usi è per alimentare le funzioni biologiche di base, come respirare, pensare e digerire il cibo.

Quando sei in movimento, il tuo corpo richiede più energia. Più sei attivo, più energia ti serve. Per esempio, il tuo metabolismo è più veloce quando fai jogging o aerobica che quando fai una passeggiata.

Trimtone contiene ingredienti che accelerano il tuo tasso metabolico basale. Questo significa che brucerai più calorie per tutto il tempo. Più quando fai esercizio e più quando sei a riposo.

Tuttavia, le calorie extra che bruci faranno una differenza notevole solo se sei a dieta e, si spera, anche esercitando. Il tuo metabolismo più veloce significherà che stai bruciando più grasso per l’energia rispetto a prima. Non significa che non devi contare le calorie e stare attento a ciò che mangi.

Aumenta la termogenesi


La termogenesi è un altro processo che avviene nel tuo corpo tutto il tempo. È la ragione per cui la carne viva è calda al tatto. Come il metabolismo, la termogenesi aumenta quando fai esercizio. Ecco perché si suda durante l’allenamento.

Quando la termogenesi aumenta, si perde energia extra dal corpo sotto forma di calore. Se la tua dieta ti costringe già a bruciare grassi per l’energia, l’aumento della termogenesi ti fa bruciare ancora di più.

I “bruciagrassi termogenici” di Trimtone possono aumentare la termogenesi indipendentemente dal fatto che tu stia facendo esercizio e anche mentre stai dormendo.

Profilo degli ingredienti di Trimtone

Ogni capsula di Trimtone fornisce:

Caffeina anidra (120 mg)
Estratto di chicchi di caffè verde (100 mg)
Tè verde (100 mg)
Glucomannano (100 mg)
Grani del Paradiso (40 mg)

Trimtone in dettaglio (cosa fanno gli ingredienti)

Alcuni degli ingredienti offrono supporto per la perdita di peso in diversi modi insieme ad altri benefici.

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascuno di loro uno per uno.


Caffeina anidra

La caffeina anidra è un ingrediente potente che il corpo assorbe abbastanza rapidamente. Questo permette ai benefici di entrare in azione abbastanza velocemente. Si tratta di un concentrato che si presenta come una polvere bianca e fine.

A parte il fatto che agisce più velocemente di altre fonti di caffeina, i principali benefici che offre sono gli stessi.

La capacità della caffeina di fornire energia non è un segreto. Gli studenti che stanno studiando a volte usano le compresse di caffeina per tenere gli occhi aperti e mantenere la concentrazione mentale quando sono svegli fino a tardi per studiare per un esame. La caffeina è anche un ingrediente chiave nella maggior parte delle marche di bevande energetiche.

Anche molte pillole dietetiche contengono caffeina. Infatti, è uno dei protagonisti della maggior parte delle formulazioni delle pillole dietetiche perché sopprime l’appetito e aiuta anche a bruciare più grassi.

Le capacità di sopprimere l’appetito della caffeina sono abbastanza blande, ma questo non è un problema perché Trimtone contiene anche glucomannano, che è uno dei migliori soppressori naturali dell’appetito nel mondo.

La capacità della caffeina di bruciare i grassi è più pronunciata. Questo è il motivo per cui molte formulazioni di pillole dietetiche a buon mercato contengono dosi massicce. Alte dosi di caffeina sono indesiderabili a molti livelli, quindi è bello vedere che Swiss Research Labs non ha esagerato.

La ricerca mostra che la caffeina accelera la combustione dei grassi aumentando il metabolismo e la termogenesi. (https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/2333832/)

Estratto di chicchi di caffè verde

I chicchi di caffè verde sono ricchi di acido clorogenico. Quando li arrostisci aggiunge sapore ma l’acido clorogenico si perde.

L’acido clorogenico è presente in molte piante ma i chicchi di caffè sono la fonte migliore. Oltre ad avere la massima potenza, sono anche facili da assorbire e metabolizzare.

Alcuni primi studi hanno suggerito che gli estratti di chicchi di caffè verde possono aumentare la termogenesi. Questa teoria è ora ampiamente messa in dubbio, ma l’acido clorogenico che i chicchi forniscono può aiutare la perdita di peso in altri modi.

La ricerca mostra che l’acido clorogenico può rallentare l’assorbimento dello zucchero. Questo lo rende utile per prevenire i picchi e i crolli di zucchero nel sangue dopo il pasto che possono innescare il desiderio di carboidrati.

Rallentando l’assorbimento degli zuccheri nel modo in cui lo fa, l’acido clorogenico funziona anche come un blocco dei carboidrati. Ciò significa che può aiutare a ridurre la quantità di calorie assorbite dai carboidrati.

Dopo uno studio che ha coinvolto 12 volontari sani, i ricercatori in Norvegia hanno concluso che l’acido clorogenico ha un effetto significativo sull’assorbimento degli zuccheri.

Hanno anche detto che consumarlo per lunghi periodi di tempo può risultare in “una riduzione della massa corporea e del grasso corporeo”. (Rispetto al normale caffè istantaneo). (https://journals.sagepub.com/doi/abs/10.1177/147323000703500620)

Molte pillole per la dieta che contengono estratti di chicchi di caffè verde non ne forniscono abbastanza. La cosa buona di questa formulazione è che contiene una dose adeguata.

Sono necessarie ulteriori indagini, ma è possibile che l’acido clorogenico possa anche migliorare l’umore. Questo potrebbe renderlo utile per evitare che la dieta ti butti giù.

Tè verde

Un altro buon ingrediente fornito in una dose adeguata.

La prima cosa da sapere sul tè verde è che è incredibilmente sano. Si dice che sia la bevanda più sana del mondo.

Gli antiossidanti che il tè verde fornisce migliorano la funzione immunitaria e aiutano a prevenire le malattie. Inoltre purificano il corpo dalle tossine dei radicali liberi e aiutano a prevenire lo stress ossidativo.

Lo stress ossidativo può causare molti problemi all’interno del corpo. Una delle cose che fa è causare l’invecchiamento della pelle. Il tè verde può anche aiutare a prevenire il diabete e le malattie cardiovascolari. Può fare così tante cose buone per la salute che è quasi criminale che ottiene la maggior parte dell’attenzione per la sua capacità di aiutare le persone a perdere peso.

La ricerca mostra che il tè verde funziona per la perdita di peso aumentando il metabolismo e la termogenesi. Queste capacità sono state dimostrate più e più volte e i risultati di uno studio mostrano che i benefici brucia-grassi del tè verde possono durare fino a 24 ore. (https://academic.oup.com/ajcn/article/70/6/1040/4729179)

Glucomannano


Il glucomannano proviene dalle spesse radici della pianta Konjac. Le radici contengono un tipo di fibra naturale altamente assorbente. Quando si parla di konjac ci si riferisce alla fibra, non alla pianta.

Molti reclami sono stati fatti per il glucomannano. L’Autorità europea per la sicurezza alimentare ha esaminato tutti i reclami e ne ha scartato la maggior parte. Tuttavia, è d’accordo che l’uso corretto dell’ingrediente può ridurre i livelli di colesterolo e anche aiutare le persone a perdere peso.

Il valore del glucomannano come aiuto alla perdita di peso è dovuto alla sua super-assorbenza. È capace di assorbire 50 volte il suo peso in acqua. Quando la fibra si idrata, si espande e forma un gel. Quando questo gel si forma nello stomaco, crea una sensazione di sazietà che rende più facile mangiare meno cibo senza sentire la fame.

Grani del Paradiso

Conosciuto anche come pepe di alligatore, grani del paradiso è il nome più comunemente usato per i semi della pianta Aframomum Melegueta. Appartiene alla famiglia dello zenzero e i semi dal sapore piccante che produce hanno una lunga storia di uso culinario.

I grani del paradiso sono anche buoni per sostenere una sana perdita di grasso. Funziona attivando il BAT e aiutandoti a bruciare più calorie durante il giorno.

Alcuni studi suggeriscono che il BAT può aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Questo rende i grani del paradiso un compagno particolarmente buono per l’estratto di chicchi di caffè verde.

Dosaggio e linee guida per l’uso

La dose è di una capsula al giorno e il momento migliore per prenderla è poco prima di colazione. Come è la norma con le capsule, si consiglia di prendere Trimtone con un bicchiere pieno d’acqua.

Inutile dire che il produttore sconsiglia di usare Trimtone in gravidanza o durante l’allattamento. È anche sconsigliabile usare il prodotto insieme a dei farmaci senza prima consultarsi con un medico.

Se hai una condizione medica esistente o difficoltà di deglutizione, è anche meglio non usare Trimtone senza l’approvazione del tuo medico.

Trimtone Effetti collaterali

Trimtone non ha effetti collaterali noti. Tuttavia, ogni capsula fornisce un po’ più caffeina di quella che si otterrebbe in una tazza di caffè normale. Non è una dose massiccia. È improbabile che qualcuno rimbalzi sulle pareti. Se stai bene con un paio di tazze di caffè, è improbabile che tu abbia problemi a tollerare la caffeina di Trimtone.

Tuttavia, potrebbe essere poco saggio prendere le capsule insieme ad altre fonti di caffeina, a meno che la tua tolleranza sia piuttosto alta.

Trimtone funziona?

Trimtone contiene una miscela intelligente di ingredienti, ognuno dei quali ha virtù provate quando si tratta di fornire supporto per la perdita di peso. Questo prodotto non può non dare buoni risultati. Tuttavia, non ci sono pillole magiche e Swiss Research Labs mette in chiaro che la dieta e l’esercizio saranno una parte necessaria dei regimi di perdita di peso dei loro clienti.

Il sito lo dice forte e chiaro:

se non avete intenzione di mangiare sano e di essere attivi, Trimtone – o qualsiasi altro integratore per la perdita di peso – non fa per voi.

Questo non è un messaggio che alcune donne vorranno sentire, ma è vero. Più precisamente, è vero per tutti gli integratori.

Se andate a cercare troverete un sacco di produttori che affermano che i loro prodotti permettono di perdere peso senza una dieta o fare alcuno sforzo. Questi produttori sono dei bugiardi. Non è così che funziona la vita. È molto rinfrescante trovarne uno che non sta cercando di fare soldi vendendo un sogno impossibile.

Trimtone è un buon prodotto fatto da una società rispettabile che conduce i suoi affari in modo onesto. Se siete alla ricerca di un buon bruciagrassi femminile che funziona, Trimtone è una grande opzione da scegliere, ma sarà necessario mettere in qualche lavoro pure.

Dove acquistare Trimtone in Italia

È possibile acquistare Trimtone solo dal sito ufficiale. Ogni bottiglia contiene una fornitura di 30 giorni di pillole e costa 39,99 euro. La spedizione è gratuita.

I clienti che aggiungono una bottiglia extra di Trimtone ai loro ordini ottengono una terza bottiglia gratis. C’è anche un’opzione per ottenere cinque bottiglie al prezzo di tre. Questo è un affare piuttosto dolce e il sito web Trimtone a volte offre offerte speciali e sconti che possono addolcire ulteriormente il piatto.

Trimtone Servizio post-vendita e garanzia

Il sito web di Trimtone ha una chat online che è presidiata 24 ore al giorno. Questo può essere il modo più facile e veloce per ottenere risposte a qualsiasi domanda o richiesta che si possa avere.

Il sito fornisce anche numeri di telefono di contatto nel Regno Unito, Stati Uniti e Australia.

Forse non sarà il modo più veloce per ottenere una risposta, ma il sito ha anche un modulo di contatto, insieme a un indirizzo postale per gli uffici di Swiss Research Labs a Nottingham.

Per quanto riguarda la garanzia, a 100 giorni, è bella lunga.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *