Una delle marche più riconoscibile tra i prodotti per la perdita di peso che si trovano in farmacia in tutta Europa (Francia, Italia, Spagna, Germania e il Regno Unito) è XLS Medical.
XLS Medical Liposinol è uno dei prodotti più noti di questa marca.
Si dice che questo aiuto naturale per la perdita di peso sia molto ben tollerato perché è abbastanza delicato da non causare disturbi alle normali funzioni del corpo.
Secondo le affermazioni del produttore, si può perdere peso in modo sicuro ed efficace.
Affermazioni: Per legare le molecole di grasso, forma una combinazione di grasso e fibre che risulta troppo grande per essere assorbita dall’intestino.
Pro: Ottima marca utilizzata con fiducia in tutto il mondo
Contro: È sul mercato da lungo tempo ed è passato in secondo piano, sostituito da altri prodotti dietetici come PhenQ.
PhenQ è un degno concorrente e sta riscontrando molto successo in Italia.
L’ingrediente principale di XLS, la Litramine, si trova anche in altri prodotti e non è solo un’esclusiva di XLS. La Litramine lega i grassi efficacemente (blocca il grasso) – ma questo è l’unica sua azione.
PhenQ viene spesso confrontato con XLS – che a nostro parere è un prodotto di qualità superiore – non solo blocca i grassi ma brucia anche l’eccesso di grasso corporeo.
Inoltre, è in grado di sopprimere l’appetito a aiuta a disintossicare il corpo.
È sicuramente un prodotto dietetico eccezionale, disponibile direttamente dal produttore che offre una garanzia di rimborso di 60 giorni e consegna gratuita in tutto il mondo.
Clicca qui per ulteriori informazioni su PhenQ
Come Agisce XLS Medical Liposinol
XLS Medical Liposinol contiene Litramine, un ingrediente dal marchio registrato ricavato dalle foglie essiccate di cactus.
Include anche vitamina A, D ed E che sono vitamine liposolubili. Il prodotto agisce in due modi.
Primo, lega le molecole di grasso e forma una combinazione di grasso e fibre che risulta troppo grande per essere assorbito dall’intestino (nota come fase di legatura dei grassi).
Secondo, rilascia vitamine liposolubili nell’organismo, che poi eventualmente viene tutto espulso dal corpo. XLS Medical Liposinol da quanto riferito, lega fino al ventisette percento dei grassi alimentari che si trovano nello stomaco.
Fondamentalmente, il prodotto riduce la velocita in cui il cibo viene rilasciato nel corpo. Dovrebbe anche controllare i picchi glicemici nel sangue, in modo da mantenere il senso di sazietà più a lungo e da ridurre il desiderio di cibi dolci.
XLS Medical Liposinol è ricavato da una pianta organica ed è anche certificato come Dispositivo Medico di Classe B, il che significa che è stato testato per la sua efficacia e la sua sicurezza.
Il protocollo richiede l’assunzione di due compresse con acqua tre volte al giorno, 30 minuiti o meno dopo ogni pasto per dodici settimane. I primi risultati si dovrebbero notare verso la quarta settimana.
Anche se non è consigliato, è possibile assumere XLS Medical Liposinol per un periodo più lungo delle dodici settimane. Tuttavia, si consiglia di fare una pausa di 3-5 giorni dopo ogni mese.
I Pro e i Contro
XLS Medical Liposinol cita sia studi che testimonianze sul suo sito che affermano che il prodotto funziona sicuramente.
E siccome è prodotto con un ingrediente naturale e vitamine, non c’è motivo di pensare che il suo uso comporti dei rischi.
Il sito web fornisce anche dei suggerimenti da seguire durante il regime delle dodici settimane, che includono una sana alimentazione, esercizio fisico regolare e bere molta acqua durante il giorno che è necessario quando si consuma una dieta ricca di fibre.
C’è una testimonianza di alto profilo che appartiene a una famosa cantante britannica, Mica Paris.
Mica (molto nota nel Regno Unito) – ha utilizzato XLS Medical per perdere qualche chilo e due taglie, il tutto in soli tre mesi e mezzo.
Fino ad ora, l’unico effetto collaterale noto è la costipazione, dovuta principalmente al fatto che alcune persone non rispetta la regola di assumere le compresse con acqua, e di bere acqua in abbondanza durante il giorno.
Due celebrità hanno approvato il prodotto e il fatto che sia stato classificato come dispositivo medico significa che ha è stato sottoposto a vari test di sicurezza e sulla sua efficacia.
Detto questo, il prodotto non è privo di aspetti negativi. Come prima cosa, non vi è alcuna garanzia che non ci faccia pensare che gli ideatori di XLS Medical Liposinol non sono completamente convinti che il loro prodotto funzioni veramente.
La maggior parte dei produttori supportano le loro affermazioni con una garanzia di rimborso al cento per cento, perché hanno una totale fiducia nel loro prodotto. Inoltre, è piuttosto costoso.
Il rifornimento per un mese costa poco più di $95 (o l’equivalente in Euro).
Infine, siccome il prodotto è considerato di nuova generazione, ci sono poche testimonianze – la maggior parte delle quali sono citazioni da parte dei clienti.
Non ci sono foto del prima e del dopo (oltre all’approvazione della celebrità descritta qui sopra) o niente che dimostri che il prodotto funziona davvero, a parte alcune affermazioni positive da persone che “affermano” di aver utilizzato XLS Medical Liposinol
Dovrei Utilizzare XLS Medical Liposinol ?
Anche se non vi è alcun motivo medico per non utilizzare il prodotto, oltre ad una maggiore probabilità di soffrire di costipazione, ci sono molti altri prodotti ‘fat binder’ sul mercato che offrono di più, sono conosciuti da molto più tempo e che possono offrire garanzie e vere testimonianze visive sull’azione del proprio prodotto.
Forse, con il passare del tempo, quando XLS Medical Liposinol avrà una maggiore esposizione mediatica e molte più persone lo proveranno, avranno la possibilità di offrire maggiori garanzie, testimonianze più convincenti e un prezzo inferiore.
A nostro parere, PhenQ è la pillola dietetica più efficace.
Svolge multiple azioni ed è privo di rischi, considerando anche la sua garanzia di rimborso di 60 giorni e consegna gratuita in tutto il mondo.
Clicca qui per ulteriori informazioni su PhenQ