Hunger Buster Capsule Dalla Protein World

Hunger Buster Capsule Dalla Protein WorldHunger Buster è un integratore per la gestione del peso ideato per sopprimere gli attacchi di fame.

È prodotto nel Regno Unito per la Protein World e può essere utilizzato da solo, ma la Protein World incoraggia i clienti a usarlo insieme al loro shake Slender Blend.

Hunger Buster è inoltre uno dei tanti prodotti per la gestione del peso che l’azienda rende disponibile come parte del loro kit per la perdita di peso Slender Plan.

Affermazioni: Per sopprimere l’appetito per ridurre la fame

Aspetti Positivi: L’azienda ha una buona reputazione

Aspetti Negativi: Preferiamo prodotti alternativi

Cliccate qui per visualizzare i prodotti dietetici più venduti

Ai clienti che acquistano Hunger Buster vengono promessi tre benefici principali:

  • Soppressione dell’Appetito
  • Funziona bene con Slender Blend
  • Aiuta a perdere peso (quando usato con una dieta e attività fisica)

Altri punti di forza sono:

  • Prodotto per la perdita di peso kosher e halal
  • Adatto per vegani e vegetariani
  • Non contiene soia, glutine o lattosio

Il Livello di Supporto che le Persone a Dieta Possono Aspettarsi da Hunger Buster

Cosa abbiamo qui è un soppressore dell’appetito. Niente di più. La soppressione dell’appetito è solo una delle caratteristiche di una pillola dietetica che facilita il processo di perdita di peso e aiuta le persone a dieta a ottenere i risultati migliori.

Le migliori pillole dietetiche forniscono più benefici, e siccome perdere peso è un processo difficile, la maggior parte delle persone a dieta sono felici di tutto l’aiuto che possono ottenere.

Altre caratteristiche importante che le pillole dietetiche possono fornire sono un metabolismo più veloce, un aumento dei livelli di energia, combustione di grassi termogenici, blocco dei grassi/carboidrati e un miglioramento del tono dell’umore.

Se il soppressore dell’appetito della Protein World è in grado di controllare la fame con successo, offrirà alle persone a dieta parte del supporto di cui necessitano, ma un livello così limitato di aiuto potrebbe non essere sufficiente.

Diamo uno sguardo più da vicino alla formulazione di Hunger Buster e vediamo cosa può fare.

Il Livello di Supporto che le Persone a Dieta Possono Aspettarsi da Hunger Buster

Profilo degli Ingredienti

Due capsule di Hunger Buster contengono:

  • Glucomannano Konjac (1000mg)
  • Garcinia Cambogia (400mg)

Hunger Buster – Un’Occhiata più da Vicino

Entrambi gli ingredienti di Hunger Buster sono molto popolari, ed entrambi sono considerati abbastanza forti da essere usati da soli per perdere peso, ma il glucomannano è l’ingrediente più potente qui.

È una fibra naturale estratta dalle radici della pianta asiatica konjac. Quando consumata con l’acqua, la sua incredibile capacità naturale assorbente succhia l’acqua e le fibre si espandono rapidamente all’interno dello stomaco.

Il composto che appare simile ad un gel, crea una sensazione di sazietà che annulla il desiderio di cibo. Tuttavia, l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) dice che i prodotti con glucomannano funzionano solo se ogni dose fornisce 1000mg di glucomannano.

L’EFSA afferma anche che sono necessari anche uno o due bicchieri di acqua e che il prodotto contenente il glucomannano deve essere usato insieme ad una dieta ipocalorica.

La garcinia cambogia è un soppressore dell’appetito che pone anche dei limiti alla capacità del corpo di immagazzinare il grasso.

Sfortunatamente, ci potrebbero essere dei problemi sulla qualità. Il componente attivo nella garcinia cambogia è una sostanza chimica chiamata acido idrossicitrico (HCA) e gli esperti dicono che il contenuto di HCA della garcinia cambogia dovrebbe essere almeno del 60%.

Se inferiore a questo, l’estratto potrebbe non funzionare.

La percentuale di HCA dell’estratto di garcinia cambogia usato in Hunger Buster è tutto da indovinare perché la Protein World non fornisce questa importante informazione.

Dosaggio e Utilizzo – Da usarsi con una dieta ipocalorica. La dose consigliata è di due capsule. Sono necessarie tre dosi al giorno, un’ora prima dei pasti. La Protein World afferma che è importante assumere le capsule con molta acqua per prevenire il rischio di soffocamento. Hunger Buster non è adatto per le donne in stato di gravidanza o che allattano. Le persone con problemi di salute già esistenti dovrebbero consultare il proprio medico prima di iniziare ad utilizzare il prodotto, come anche coloro che assumono farmaci.

Hunger Buster Opinioni dei Clienti

Alcune recensioni dei clienti dicono:

“La cosa peggiore di quando si cerca di perdere peso è la continua sensazione di fame. Hunger Buster è utile a far sparire questo problema quindi trovo che i miei sforzi per perdere peso siano molto meno faticosi ora.”
“Questo prodotto per me non fa nulla. Sento sempre molta fame.”
“Hunger Buster è la migliore pillola dietetica che io abbia provato finora. Fa tutte le cose promesse dal produttore e mi ha aiutata a diminuire drasticamente le mie porzioni di cibo senza sentire fame di continuo.”
“Tutto ciò che questo prodotto ha fatto è difficoltà a fare la popò. Per il mio appetito non ha fatto nulla.”

Hunger Buster Effetti Collaterali Segnalati

Alcuni clienti dicono che Hunger Buster li ha resi costipati. Gli integratori che contengono glucomannano possono avere questo effetto se non assunti con acqua a sufficienza. A parte questo, gli effetti collaterali non sembrano essere un problema con questo prodotto.

Hunger Buster Prezzo e Disponibilità del Prodotto

Il modo migliore per acquistare Hunger Buster è quello di ordinarlo dal sito web ufficiale.

Servizio e Garanzia Dopo la Vendita

I membri del servizio clienti della Protein World possono essere contattati via email. C’è anche un servizio di assistenza telefonica, ma Hunger Buster non ha una garanzia di rimborso.

Valutazione Finale

Hunger Buster contiene due buoni ingredienti, ma potrebbero esserci dei problemi di qualità con uno di essi (garcinia cambogia).

La Protein World non fornisce una garanzia di rimborso, e le recensioni dei clienti suggeriscono che il prodotto potrebbe funzionare per alcune persone, e non per altre. Niente di questo ci ispira fiducia, ma il prodotto Hunger Buster a base di glucomannano dovrebbe essere in grado di svolgere il suo lavoro perché la quantità inclusa rispetta le raccomandazione dell’EFSA.

Pillole dietetiche consigliateTuttavia, il livello di supporto per cui questo prodotto è stato ideato, è molto limitato. Qui sta il l’errore. La risposta da parte della Protein World a questo problema è molto semplice. Lo raggruppano con prodotti complementari che offrono supporto in altre aree.

Tenendo a mente i costi aggiuntivi che un tale approccio comporta, le persone a dieta possono essere perdonate se decidono di cercare una pillola dietetica più versatile, che offra supporto in vari modi invece che in uno solo.

Cliccate qui per visualizzare la nostra lista di prodotti dietetici consigliati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *