Vitamiss Shape Recensione con Recensioni dei Clienti

Vitamiss Shape ItaliaVitamiss Shape viene pubblicizzato come “potente integratore per il modellamento & la tonificazione del corpo femminile”.

È uno dei vari integratori per le donne prodotti dall’azienda Vitamiss, con sede in Florida, ed è pensato per essere una formula dall’azione multipla per la gestione del peso che può dare alle donne il corpo più snello e sexy da loro sognato.

Se unite, queste abilità dovrebbero rendere il dimagrimento più semplice per tutte le donne, a prescindere dai loro ostacoli personali.

Vitamiss si rivolge a clienti in USA, Regno Unito, Germania, Italia e Francia

I benefici principali sono:

  • Soppressione dell’Appetito con Forza Clinica
  • Riduce la Fame
  • Maggiore Combustione delle Calorie
  • Ottimizzazione Ormonale
Suggerimento dell’Editore – Scopri quali pillole dimagranti hanno ricevuto le valutazioni migliori – clicca qui

Metodo d’Azione

Vitamiss riassume tutto ciò che c’è da dire sul suo prodotto in un solo paragrafo, che fa ottime promesse e non contiene informazioni su come si possa ottenere anche solo uno dei benefici promessi.

Tuttavia, le pillole dimagranti che agiscono sulla soppressione dell’appetito e della fame possono semplificare il processo di dimagrimento offrendo un sostegno alle persone a dieta nei loro tentativi di mangiare meno cibo.

Le pillole dimagranti che aumentano l’apporto calorico di solito ottengono questo effetto facendo aumentare il metabolismo. “Ottimizzazione ormonale” è un’espressione che potrebbe riferirsi a molte cose diverse. Forse una valutazione degli ingredienti spiegherà cosa significa Vitamiss.

Ingredienti Chiave e Potenziale della Miscela

Ingredienti Chiave e Potenziale della Miscela

Un’unica capsula fornisce 600mg di miscela proprietaria. La miscela contiene quantità non divulgate di:

  • Chetone di Lampone: Un fenolo brucia-grassi spesso elogiato per la sua capacità di soppressione della fame. Sfortunatamente, molti produttori di pillole dimagranti riducono i costi utilizzando una versione sintetica al posto dell’estratto del frutto. La versione sintetica non è molto potente. Vitamiss trascura di dire quale versione utilizza.
  • Tè Verde: Green Le catechine di tè verde hanno dimostrato di aiutare a combattere il grasso. Velocizzano il metabolismo e favoriscono l’ossidazione dei grassi. Il tè verde è inoltre famoso per il fatto di essere eccellente nel migliorare la salute generale.
  • Caffeina Anidra: Fornitore di caffeina dall’azione rapida, ottimo per stimolare i livelli di energia. La caffeina ha inoltre dimostrato di essere uno stimolante del metabolismo e un brucia-grassi termogenico.
  • Mango Africano: I volontari coinvolti in un test clinico hanno perso peso quattro volte più in fretta rispetto al gruppo placebo, grazie alle capacità brucia-grassi di questo estratto di frutta. Tuttavia, ne hanno ricevuti 300mg al giorno. Le quantità fornite qui potrebbero essere notevolmente inferiori.
  • Kelp:Un estratto di alga marina che fornisce iodio. La tiroide utilizza lo iodio per produrre gli “Ormoni T” che sono necessari per un metabolismo sano.
  • Resveratrolo: Un composto generalmente ottenuto dalla buccia dell’uva. Le ricerche suggeriscono che il resveratrolo possa stimolare l’attività estrogena e potrebbe essere una preziosa alternativa naturale all’HRT. Questo potrebbe dare al resveratrolo il potere di combattere gli aumenti di peso della menopausa.
  • Frutto di Acai: Le sostanze nutrienti ed antiossidanti fornite dalle bacche di acai stimolano il livello di energia, sono ottime per il cuore e migliorano la salute generale. Anche se l’acai viene spesso elogiato come soppressore dell’appetito, il suo vero valore è il fatto che, migliorando la salute, rende il corpo più predisposto a bruciare i grassi invece che accumularli.
  • Aceto di Sidro di Mele: L’aceto di sidro di mele è ritenuto responsabile di molte buone cose per la salute. Per quanto riguarda il dimagrimento, questo ingrediente probabilmente offre più potenziale come soppressore dell’appetito.
  • Pompelmo in Polvere: La Dieta del Pompelmo era molto in voga negli anni ’30. Anche oggi molte persone credono che il pompelmo fornisca enzimi brucia-grassi, ma non ci sono prove che lo dimostrino.

Linee Guida per l’Utilizzo

Le capsule devono essere assunte con 8 once di acqua e il dosaggio normale è di due capsule al giorno.

La prima capsula deve essere assunta 30-45 minuti prima di fare colazione.

La seconda, 30-45 minuti prima di pranzo. I clienti che desiderano “potenziare” il dimagrimento possono assumere una terza capsula 30-45 minuti prima di cena. Tuttavia, chiunque lo faccia consumerà una bottiglietta di pillole in soli 20 giorni.

Vitamiss Shape Commenti dei Clienti

Le recensioni dei clienti suggeriscono che si tratti di un prodotto in grado di offrire valore limitato ad alcune persone e assolutamente nessun valore ad altre.

Alcune recensioni medie dei clienti dicono:

“Uso Shape da due settimane e sta di sicuro frenando il mio appetito. Ancora nessun dimagrimento, ma sono sicuro che arriverà con il tempo.” 
“Non credete a tutte le false recensioni. Queste pillole non fanno niente. È come usare una pillola di zucchero molto costosa.” 
“TI fanno davvero passare l’appetito!!!”
“A causa di questo prodotto ho avuto un terribile jitters. Non ho notato nessun altro cambiamento.”

Effetti Collaterali di Vitamiss Shape e Considerazioni sulla Salute

Vitamiss Shape non è una buona scelta per le donne incinte o che stanno allattando un neonato.

Le persone che hanno già dei problemi di salute dovrebbero sempre rivolgersi ad un medico prima di utilizzare qualsiasi marca di integratori. Lo stesso consiglio vale per tutti coloro che hanno intenzione di utilizzare Shape insieme ad altri integratori o farmaci.

Dove Comprare Vitamiss Shape

Il posto migliore dove comprare Vitamiss Shape è il sito web del produttore, ma i costi di spedizione sono così elevati che il prezzo può più che raddoppiare.

Garanzia

Shape ha una garanzia di rimborso di 30 giorni. Non è un periodo sufficientemente lungo da fornire ai clienti il tempo necessario a testare il prodotto e vedere che cosa è in grado di fare. Tutte le principali scelte di pillole dimagranti vengono vendute con una garanzia di 60 o più giorni.

Il Verdetto

Shape è una pillola dimagrante che contiene diversi ottimi ingredienti in quantità discutibili e, in un caso (chetoni di lampone), ci possono essere addirittura dei problemi di efficacia.

In teoria, la formulazione potrebbe sopprimere l’appetito e velocizzare il metabolismo in modo sufficiente da creare la necessaria carenza di calorie affinché l’organismo cominci a bruciare i grassi, e questo potrebbe aiutare a “rimodellare” il corpo.

Per tonificare il corpo è necessario un buon programma di esercizio.

Le capacità dello iodio e del resveratrolo potrebbero essere definite come un’”ottimizzazione ormonale”, quindi le dichiarazioni di Vitamiss potrebbero tutte dare dei risultati. Ma ricordatevi che questo vale solo in teoria.

La realtà è che la quantità utilizzata di alcuni o tutti gli ingredienti potrebbe non essere abbastanza elevata da far funzionare il prodotto, e dalle recensioni dei clienti non sembra che il prodotto sia potente. Il nostro consiglio è quello di dimenticare Vitamiss Shape e di scegliere un prodotto più rispettato.

Migliori Pillole Dimagranti 2020

Abbiamo recensito e valutato centinaia di prodotti dietetici.

I Migliori Brucia Grassi e Pillole Dietetiche

Abbiamo inserito le opinioni e i feedback dei clienti, il valore aggiunto sulla spesa e il servizio clienti nell’equazione, al fine di fornire la lista definitiva delle migliori pillole dimagranti per il 2020

<< Scopri quali pillole dimagranti sono le migliori per il 2020 >>


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *