Mysimba trattamento anti-obesità

Mysimba trattamento anti-obesitàMysimba è un trattamento anti-obesità sviluppato in America dalla Orexigen Therapeutics. Contiene i farmaci Bupropione e Naltrexone ed è commercializzato negli Stati Uniti sotto il marchio Contrave.

Come la Fentermina, Belviq e Orlistat, Mysimba è disponibile solo con prescrizione medica e viene concesso solamente alle persone che hanno raggiunto un livello insolitamente alto di obesità, quindi molte persone a dieta constateranno che per loro non sarà disponibile.

Come per gli altri farmaci che i medici hanno l’autorizzazione di prescrivere, è noto che Mysimba ha la possibilità di causare diversi effetti collaterali.

Infatti, la possibilità che si verifichino effetti collaterali è talmente alta che, quando la Commissione Europea concesse l’autorizzazione per la commercializzazione del farmaco nel 2015, l’organo di controllo sanitario, Prescrire, affermò che il suo utilizzo era “troppo rischioso” rispetto alla modesta quantità di dimagrimento che forniva.

PhenQ o LiposinolNoi consigliamo prodotti come PhenQ rispetto a MySimba. Secondo la nostra opinione, PhenQ offre un tasso di successo migliore e più sicuro.

PhenQ è una pillola dietetica multi attiva che può aiutarvi a perdere peso bruciando il grasso già esistente, bloccando la possibilità di accumulare ulteriore grasso e sopprimendo l’appetito. PhenQ ha un’ottima garanzia di rimborso di 60 giorni.

Leggete perché PhenQ è così noto cliccando qui

Suppress appetite

Mysimba è un soppressore dell’appetito che diminuisce la sensazione di fame e aiuta le persone a dieta ad attenersi ad una dieta che sia sufficientemente bassa in calorie in modo tale da incoraggiare l’organismo a bruciare gli accumuli di grasso.

La combinazione di farmaci stimola l’ipotalamo. Questa è l’area del cervello che regola l’appetito e controlla il dispendio energetico. Il farmaco influisce anche sulla regione del cervello che elabora il senso di gratificazione che deriva dal mangiare e gli stimoli collegati al cibo. 

Ingredienti di Mysimba

Ogni pillola dietetica di Mysimba contiene:

  • Bupropione (78mg): Un farmaco usato principalmente come antidepressivo, che può anche essere utile per combattere il desiderio di nicotina per le persone che vogliono smettere di fumare. Per ulteriori informazioni sul Bupropione cliccate qui.
  • Naltrexone (90mg): Questo farmaco è generalmente prescritto alle persone che vogliono perdere il vizio di assumere droghe come l’eroina, e alle persone che vogliono superare la propria dipendenza dall’alcol. Potete leggere ulteriori informazioni sul Naltrexone qui.

Potenzialità di MySimba

Potenzialità di MySimbaOrexigen Therapeutics ha deciso di combinare i due farmaci utilizzati in Mysimba dopo aver notato che coloro che utilizzavano il Bupropione spesso perdevano peso. Si crede che questo potrebbe essere dovuto alla capacità del farmaco di aumentare i livelli di dopamina, ma questa ipotesi non è mai stata provata.

Ciò che crea dei dubbi riguardo a questo farmaco per quanto riguarda la perdita di peso, è che l’effetto di soppressione dell’appetito diminuisce mentre le persone si abituano al suo utilizzo.

Orexigen Therapeutics suppose che il Naltrexone potesse avere la capacità di permettere al Bupropione di agire come soppressore dell’appetito a lungo termine e le ricerche hanno dimostrato che questo è vero. Tuttavia, il grado di perdita di peso fornito non è particolarmente impressionante.

I dati raccolti da uno studio clinico hanno dimostrato che il 50.8% dei volontari hanno raggiunto una riduzione del peso corporeo del 5% entro la sedicesima settimana. Questo non è particolarmente impressionante e bisogna ricordare che quasi il 50% dei volontari non sono riusciti a raggiungere nemmeno questo obiettivo di perdita di peso.

Dosi Consigliate e Considerazioni sull’Utilizzo

Mysimba deve essere utilizzato in associazione con una dieta e dell’esercizio fisico. Le pillole devono essere assunte con acqua e dovrebbero essere ingerite intere perché le persone che le masticano o le disciolgono in bocca sono più soggette ad avvertire i suoi effetti collaterali. All’inizio si comincia con una pillola al giorno. La dose viene quindi aumentata durante le settimane successive.

  • Settimana 1: 1 pillola ogni mattina
  • Settimana 2: 1 pillola al mattino + 1 pillola nel pomeriggio
  • Settimana 3: 2 pillole al mattino + 1 pillola alla sera
  • Settimana 4: 2 pillole al mattino + 2 pillole alla sera

Mysimba Limitazioni sull’Uso e Possibili Effetti Collaterali

Le pillole dietetiche Mysimba non sono adatte alle donne in stato di gravidanza o che allattano. Mysimba potrebbe anche interagire negativamente con altri farmaci o medicinali. Il suo uso potrebbe anche aggravare certe condizioni mediche.

Alcuni dei probabili effetti collaterali che i clienti potrebbero avvertire includono:

  • Ansia
  • Mal di testa
  • Insonnia
  • Irrequietezza
  • Difficoltà di concentrazione
  • Tachicardia
  • Giramenti di testa
  • Vampate di calore
  • Nausea
  • Cambiamento nei movimenti intestinali
  • Dolori muscolari
  • Danni al fegato
  • Episodi maniacali
  • Pensieri di suicidio

Opinioni delle Persone che Utilizzano Mysimba

“Ho sicuramente perso peso con Mysimba, ma solo un paio di libbre alla settimana. Ho amici che sono riusciti a ottenere risultati migliori con pillole acquistate al supermercato e senza mai avvertire alcun effetto collaterale. Ho avuto dei brutti mal di testa fin dall’inizio. È passato un mese e ancora non sembrano passare.”
“Ho perso 6 libbre durante i primi 14 giorni, ma ho dovuto smettere di assumere questa medicazione perché mi faceva sentire troppo male e mi causava dei giramenti di testa che mi impedivano di essere reattivo al lavoro.”
“Mai più. Ho avuto grossi problemi di stipsi mentre assumevo Mysimba, avevo frequentemente un brutto mal di testa, e mi girava spesso la testa. Non ho potuto sopportare tutto questo per più di una settimana.”
“Il mio medico disse che potevano presentarsi degli effetti collaterali, ma devo essere uno dei pochi fortunati perché non ho avuto nessun problema. Assumo le pillole da 2 mesi e ho perso circa 14 libbre.”

Il Nostro Riepilogo su Mysimba

Siamo propensi a essere d’accordo con l’organo di controllo alla Prescrire, Mysimba non sembra essere abbastanza efficace da fornire una perdita di peso tale da rendere accettabili i rischi per la salute associati al suo uso.

Anche alcune pillole dietetiche da banco di qualità più scadente possono offrire dei benefici migliori, e le pillole dietetiche di qualità superiore come PhenQ possono fare ciò senza causare effetti collaterali. Queste pillole sono anche più adatte per un uso a lungo termine e possono essere acquistate e utilizzate da chiunque desideri perdere peso, e non solo da chi è estremamente obeso.

Cliccate qui per visualizzare le migliori pillole dietetiche disponibili senza prescrizione medica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *