Recensione del bruciagrassi notturno Lean PM

Lean PM Night Time Fat Burner è un integratore che si prende prima di andare a letto. Ha lo scopo di aiutarti a dormire più profondamente e a bruciare i grassi durante la notte.

Recensione del bruciagrassi notturno Lean PM

PROS
Marchio rispettabile.
Alcuni buoni ingredienti.
Non costoso.

CONS
Può causare effetti collaterali.
Non è la formula più forte.

RIASSUNTO DELLA RECENSIONE DI LEAN PM
Un bruciatore di grasso “OK” a nostro parere. Il problema è che ci sono diversi prodotti che raccomanderemmo più di altri.
Dai un’occhiata alle nostre scelte migliori di bruciatore di grasso

COS’È IL LEAN PM?

Prodotto negli Stati Uniti da Jacked Factory. L’azienda offre anche diversi altri integratori per la salute e il benessere, compresi alcuni per chi ama fare sport.

Jacked Factory sostiene che Lean PM Night Time Fat Burner è il “miglior integratore per la perdita di grasso senza caffeina o altri stimolanti”.

Questo suona bene, ma non ci sono prove a sostegno di questa affermazione.

Ci sono molti bruciagrassi non stimolanti disponibili, compresi alcuni che sono specificamente destinati all’uso prima di dormire.

Lean PM Night Time Fat Burner non è certo uno di questi.

COS'È IL LEAN PM?

LEAN PM NIGHT TIME FAT BURNER (PRESUNTI) BENEFICI

Jacked Factory fa molte affermazioni per questo prodotto. Alcune sono stampate sulla bottiglia, altre sul sito web della società.

  • Sopprime la fame
  • Brucia le calorie
  • Migliora la perdita di grasso
  • Aiuto naturale per il sonno
  • Promuove un sonno riposante
  • Rende possibile addormentarsi più velocemente
  • Brucia i grassi mentre si dorme
  • Migliora l’umore
  • Fornisce il rilassamento
  • Migliora la costruzione dei muscoli
  • Migliora la composizione del corpo
  • Previene l’accumulo di grasso
  • Funziona senza nervosismo, mal di testa o crolli

COME FUNZIONA LEAN PM NIGHT TIME FAT BURNER?

L’affermazione principale di questo prodotto sembra essere che ti aiuterà a bruciare i grassi mentre dormi.

Molte delle altre cose che il produttore dice sembrano essere ulteriori tentativi di attirare i clienti.

Soprattutto vedendo che la maggior parte di esse non appare sulla bottiglia.

Le pagine del sito web sono molto più facili da cambiare rispetto alle etichette. Seriamente, se questo prodotto aiuta a costruire i muscoli e previene l’accumulo di grasso, perché l’etichetta non lo diceva fin dall’inizio?

È abbastanza ovvio cosa sta succedendo qui.

Lean PM Night Time Fat Burner è un prodotto per uomini e donne che sperano di dormire meglio e bruciare i grassi extra.

Questo è quello che è stato fin dall’inizio.

Le altre affermazioni sembrano essere solo un tentativo di rendere il prodotto più attraente nella speranza di aumentare le vendite.

QUAL È IL MODO MIGLIORE PER USARE LE LEAN PM?

La dose standard è di due capsule al giorno, prese a stomaco vuoto, 45 minuti prima di dormire.

Tuttavia, ai nuovi utenti si consiglia di dimenticare la dose standard e iniziare invece con una sola capsula ogni sera.

Se non sorgono problemi, è possibile iniziare a prendere la dose completa di due capsule per notte dal terzo giorno in poi.

Le madri incinte, le madri che allattano e le persone che hanno una condizione medica o fanno uso di farmaci sono avvertite di ottenere l’approvazione di un medico prima di iniziare a usare questo bruciagrassi notturno.

PROFILO DEGLI INGREDIENTI DEL BRUCIAGRASSI NOTTURNO LEAN PM

Due capsule forniscono:

  • Vitamina B6 (10 mg)
  • Citrato di magnesio (150 mg)
  • Epigallocatechina gallato (EGCG) (300 mg)
  • L-Teanina (200 mg)
  • 5-HTP (150 mg)
  • Melatonina (5 mg)
  • Bioperina (5 mg)

POTENZIALE DEGLI INGREDIENTI

VITAMINA B6

I produttori spesso aggiungono la vitamina B6 alle bevande energetiche perché aiuta il tuo corpo a sfruttare al massimo l’energia che riceve dal cibo. La vitamina B6 aiuta anche a regolare l’umore.

CITRATO DI MAGNESIO

Il citrato di magnesio fornisce magnesio in una forma che è facile da assorbire per il tuo corpo.

Oltre ad essere un minerale necessario per una buona salute, il magnesio regola anche l’attività dei neurotrasmettitori. È difficile dire perché Jacked Factory lo usi qui e il sito web dell’azienda non lo spiega.

EPIGALLOCATECHINA GALLATO (EGCG)

EGCG è il principale antiossidante del tè verde. Come altri antiossidanti, ti aiuta a sbarazzarti delle tossine dei radicali liberi che potrebbero accumularsi nel tuo corpo e farti stare male.

La ricerca suggerisce che l’EGCG è anche il principale composto brucia-grassi del tè verde.

L-THEANINE

Questo è un aminoacido che puoi ottenere bevendo tè verde. Le ricerche dimostrano che può aiutare a rilassarsi senza far sentire la sonnolenza.

Tenendo presente che Lean PM Night Time Fat Burner è un integratore che si prende prima di dormire, è discutibile se questa sia una buona inclusione o meno.

5-HTP

Il 5-HTP stimola la produzione di serotonina. La forma che si ottiene negli integratori spesso proviene dai semi della pianta Griffonia simplicifolia.

Il 5-HTP è talvolta usato come trattamento per la depressione, l’ansia e/o il cattivo sonno.

La serotonina è l'”ormone del benessere” del tuo corpo. Migliora l’umore, può influenzare l’appetito e può anche aumentare il desiderio sessuale. L’altra cosa che fa è aiutarti a dormire.

Anche se i ricercatori sanno che c’è una relazione tra la serotonina e il sonno, devono ancora dimostrare che assumerla come integratore può aiutare in tutto tranne che nella depressione.

MELATONINA

La melatonina è un ormone prodotto nelle ghiandole pineali umane. Ha il compito di far sapere al tuo corpo quando è ora di andare a dormire e quando di svegliarsi.

La ghiandola pineale produce melatonina extra quando il giorno volge al termine. Il tuo corpo risponde all’aumento facendoti sentire stanco.

Mentre stai dormendo, i tuoi livelli di melatonina diminuiscono. Questo innesca il tuo corpo per il giorno successivo e ti incoraggia ad alzarti.

La melatonina è un buon ingrediente? Alcuni studi suggeriscono che consumare integratori che la contengono può aiutare a dormire. Sfortunatamente, alcuni studi suggeriscono che non lo fa.

La melatonina negli integratori è spesso sintetica. Tuttavia, alcuni produttori di integratori utilizzano melatonina presa da ghiandole pineali animali. Jacked Factory non dice quale versione sta usando.

BIOPERINE

Bioperine è un estratto di pepe nero di marca. Il componente attivo è la piperina.

La piperina è messa in molti tipi diversi di integratori. Molte pillole dietetiche la contengono. Così come alcuni integratori di bodybuilding e pillole che mirano a migliorare la tua mente.

L’ingrediente è popolare perché la sua presenza aiuta il tuo corpo ad assorbire più facilmente altri ingredienti.

COSA DICONO I CLIENTI DI LEAN PM NIGHT TIME FAT BURNER

È meglio non fidarsi delle recensioni sul sito del produttore. Sono buone ma potrebbero essere di parte. Il sito esiste per venderti i prodotti di Jacked Factory, non per scoraggiarti.

Le recensioni che puoi leggere su Amazon sono probabilmente più affidabili e molte di esse suggeriscono che il prodotto è molto buono.

Purtroppo, ci sono anche molte recensioni di clienti che dicono che Lean PM Night Time Fat Burner non ha fornito alcun beneficio.

Su una nota più preoccupante, alcune persone dicono che il prodotto li ha resi malati.

LEAN PM CAUSA EFFETTI COLLATERALI

Anche se molte persone sembrano essere in grado di utilizzare Lean PM Night Time Fat Burner senza sperimentare effetti collaterali, ci sono ancora molte persone che lo fanno.

Che ci crediate o no, alcuni clienti affermano addirittura che usare questo prodotto ha impedito loro di dormire e/o li ha fatti sentire stanchi per tutto il giorno.

ALTRI EFFETTI COLLATERALI SEGNALATI INCLUDONO:

  • Problemi di vista
  • Attacchi di panico notturni
  • Nausea e vomito
  • Mal di testa
  • Mal di stomaco
  • Difficoltà a svegliarsi al mattino
  • Voglia di carboidrati
  • Affaticamento diurno

Ovviamente, ci sono problemi con questo prodotto, quindi devi andare sul sicuro e lasciarlo perdere, a meno che il tuo medico dica che dovrebbe essere un buon abbinamento per te.

DOVE COMPRARE LEAN PM IN ITALIA

Se vivi in Italia, Germania, Francia o Svizzera, hai la possibilità di acquistare Lean PM Night Time Fat Burner dal sito web Jacked Factory e Amazon.com.

Se vivi in altre parti del mondo, non sarai in grado di acquistare questo prodotto a causa delle limitate preferenze di spedizione dell’azienda.

LEAN PM COSTO?

Lean PM Night Time Fat Burner è piuttosto economico. Costa solo circa 30 dollari a bottiglia.

Ci sono 60 capsule in ognuna, quindi, se stai prendendo la dose normale, dovrai comprare solo una bottiglia ogni mese.

Tuttavia, devi essere consapevole che dovrai pagare anche le spese di spedizione. Queste sono generalmente comprese tra 5 e 25 dollari, a seconda dell’opzione di spedizione scelta.

GARANZIA

Jacked Factory offre una garanzia di rimborso di 90 giorni. Questo è piuttosto generoso, ma la garanzia si applica solo al primo prodotto che acquisti.

Ciò significa che se hai acquistato prodotti Jacked Factory in passato non avrai diritto ad un rimborso se scoprirai che Lean PM Night Time Fat Burner non fa per te.

VALE LA PENA ACQUISTARE LEAN PM?

Lean PM Night Time Fat Burner contiene EGCG. È un buon ingrediente per bruciare i grassi.

Ciò significa che questa formulazione dovrebbe essere in grado di aiutarvi a perdere più peso di quanto potreste se tutto quello che avete fatto è stato fare i giusti cambiamenti nella dieta e fare un po’ più di esercizio.

La formulazione contiene anche un po’ di melatonina. In teoria, l’ingrediente potrebbe incoraggiarti a dormire meglio.

In realtà, potrebbe non farlo. È un ingrediente che richiede ulteriori studi.

Anche il 5-HTP può aiutare a dormire, ma, di nuovo, la ricerca non è del tutto favorevole a questa capacità.

Il valore di questo prodotto come miglioratore del sonno è discutibile.

Non compratelo nella speranza che fornisca una soluzione sicura per le vostre notti insonni. Compralo solo se sei disposto a fare un tentativo nel buio.

Tenendo conto di tutti i rapporti sugli effetti collaterali, anche se comprare Lean PM Night Time Fat Burner sembra una scommessa accettabile, vai sul sicuro.

Non prenderlo senza aver prima ottenuto l’ok da un medico professionista adeguatamente qualificato.

ALTERNATIVA RACCOMANDATA

Abbiamo compilato un elenco di pillole per la dieta e bruciatori di grasso che sono considerati i più efficaci. Clicca qui per vedere


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *